Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@stefanodd98 Scusami perchè + 100 e non + 50? Sei alla quinta settimana forse? Comunque devi sempre arrotondare per difetto quindi fai conto che siano 16
-
@Leonida ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@stefanodd98 Scusami perchè + 100 e non + 50? Sei alla quinta settimana forse? Comunque devi sempre arrotondare per difetto quindi fai conto che siano 16
si scusami 50, adesso modifico.
Non bisogna arrotondare per difetto, altrimenti 15,15 sarebbero 15.
Da quello che ho capito bisogna arrotondare per eccesso, quindi ad esempio 8,1 diventa 9. -
Quando finisce quest’offerta?
-
@Alvi_98 scade il 31/08/2019
-
@Leonida nel calcolo devi inserire la vincita che hai ottenuto dal bonus e le due giocate che hai fatto, quindi la tua posizione netta è di 15,15-5-5=+5,15, quindi arrotondando devi giocare un rf 56/25, per la seconda domanda bisogna inserire una liquidità pari alla somma che scommetti, a breve modifichiamo quel punto, @stefanodd98 giusto
-
Ragazzi scusate la domanda ma per fare questa offerta bisogna sempre depositare con la carta o basta solo depositare 10 € asettimana e il resto si puo fare con pay pal?
-
@mich84 devi sempre depositare tramite carta per l'intera benvenuto
-
@Anonymous grazie mille!! Sempre TOP
-
@Anonymous Buongiorno, mi ritrovo un attimino in difficoltà con i calcoli...sono alla 5 settimana (fase 2) e ad oggi ho una giocata perdente di euro 102 (quota 1,75) e le 2 giocate da 5 euro (quota 2) entrambe perse...mi dite che rf devo applicare, non vorrei commettere errori!
-
@l13763m se non hai fatto altre scommesse allora devi piazzare un RF 90/25
-
@Anonymous in che senso altre scommesse?
-
@l13763m altre scommesse per esempio con saldo bonus. se non ne hai fatte altre a quelle che hai riportato allora piazza l'RF indicata
-
@Anonymous ok tutto chiaro, grazie!
-
Salve, scusatemi ma c'è una cosa che non ho capito in merito a questo bonus, in sostanza nella fase 3 oltre ad applicare la formula che è abbastanza chiara mi dice anche di calcolare il tutto in modalità RF, ma in modalità RF io indico di avere un bonus di 25€ e di conseguenza io puntando X facendo i vari calcoli come da oddsmatchers guadagno X , ma io in realtà questo bonus da 25€ attualmente non lo tengo quindi io non ho un guadagno a fine puntata, ma ho una perdita di X , poi lunedì se mi danno il bonus di 25€ posso sfruttarlo e guadagnare in caso contrario ho solo perso, non è così, cosa non mi è chiaro ?
Grazie mille -
@DTFiorino il guadagno che leggi in modalità RF lo ottieni sia vincendo la puntata (dato che banchi di meno rispetto alla modalità normale) e sia vincendo la bancata (sarai momentaneamente in perdita vincendo la bancata ma grazie al rimborso raggiungi il guadagno indicato)
-
@Anonymous Perfetto tutto chiaro, grazie! L'unica ora mia preoccupazione è che io attualmente sto sfruttando anche il bonus di 15€ che mi è arrivato per e-mail(puntando 15 ricevi un bonus di 15 vi lascio il link https://promozioni.williamhill.it/offer/italy-early-life-sport-otd-15?cid=eml-spo-OTD-gen-oth-mbe-new-310718-wv1-img-3-1 ), io rientro tranquillamente nei tempi come indicato in questa guida(quella di cui stiamo parlando), ma questo secondo te (ti do del tu se posso) andrà a inficiare sulla buona riuscita di quest'ultimo ?
-
@DTFiorino ti consiglio di sfruttare prima il bonus di 15€, poi attendi l'esito e poi, dopo aver calcolato la posizione netta, procedi con la scommessa in RF a fine settimana
-
@Anonymous ok, perfetto come avevo ipotizzato va bene grazie! Il tutto dovrebbe finire sabato notte, così ho il tempo di puntare l'ultima scommessa in RF che finisca entro domenica notte, grazie
-
Buongiorno, ma nel calcolo della posizione netta settimanale devo sommare anche la scommessa vinta con saldo bonus del Lunedì perchè sommando pure quella arrivo a una posizione netta di 87, grazie sempre anticipatamente per la risposta
-
@Nunzia73 sì, devi considerare anche la vincita ottenuta con saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet