Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous in che senso altre scommesse?
-
@l13763m altre scommesse per esempio con saldo bonus. se non ne hai fatte altre a quelle che hai riportato allora piazza l'RF indicata
-
@Anonymous ok tutto chiaro, grazie!
-
Salve, scusatemi ma c'è una cosa che non ho capito in merito a questo bonus, in sostanza nella fase 3 oltre ad applicare la formula che è abbastanza chiara mi dice anche di calcolare il tutto in modalità RF, ma in modalità RF io indico di avere un bonus di 25€ e di conseguenza io puntando X facendo i vari calcoli come da oddsmatchers guadagno X , ma io in realtà questo bonus da 25€ attualmente non lo tengo quindi io non ho un guadagno a fine puntata, ma ho una perdita di X , poi lunedì se mi danno il bonus di 25€ posso sfruttarlo e guadagnare in caso contrario ho solo perso, non è così, cosa non mi è chiaro ?
Grazie mille -
@DTFiorino il guadagno che leggi in modalità RF lo ottieni sia vincendo la puntata (dato che banchi di meno rispetto alla modalità normale) e sia vincendo la bancata (sarai momentaneamente in perdita vincendo la bancata ma grazie al rimborso raggiungi il guadagno indicato)
-
@Anonymous Perfetto tutto chiaro, grazie! L'unica ora mia preoccupazione è che io attualmente sto sfruttando anche il bonus di 15€ che mi è arrivato per e-mail(puntando 15 ricevi un bonus di 15 vi lascio il link https://promozioni.williamhill.it/offer/italy-early-life-sport-otd-15?cid=eml-spo-OTD-gen-oth-mbe-new-310718-wv1-img-3-1 ), io rientro tranquillamente nei tempi come indicato in questa guida(quella di cui stiamo parlando), ma questo secondo te (ti do del tu se posso) andrà a inficiare sulla buona riuscita di quest'ultimo ?
-
@DTFiorino ti consiglio di sfruttare prima il bonus di 15€, poi attendi l'esito e poi, dopo aver calcolato la posizione netta, procedi con la scommessa in RF a fine settimana
-
@Anonymous ok, perfetto come avevo ipotizzato va bene grazie! Il tutto dovrebbe finire sabato notte, così ho il tempo di puntare l'ultima scommessa in RF che finisca entro domenica notte, grazie
-
Buongiorno, ma nel calcolo della posizione netta settimanale devo sommare anche la scommessa vinta con saldo bonus del Lunedì perchè sommando pure quella arrivo a una posizione netta di 87, grazie sempre anticipatamente per la risposta
-
@Nunzia73 sì, devi considerare anche la vincita ottenuta con saldo bonus
-
Va bene, grazie sempre per la tempestività delle risposte
-
@Anonymous per la fase 2 quale rating in Rf può considerarsi buono?
-
@l13763m almeno sopra il 50%, varia comunque molto anche in base alla giocata che dovrai fare in base alla posizione netta che avrai
-
@Chomp96 con Rf 90/25 sopra il 50% può essere buona credo
-
@l13763m si va bene
-
Ragazzi ho calcolato la posizione netta ed è 6 euro. Stamattina avevo trovato una scommessa fantastica con quota a 3.4 e rf 82% ma quando andavo a puntare su william mi diceva che l'importo massimo per la partita era 53 ed io dovevo scommeterne 56. È un caso che il limite sia appena sotto la soglia per l'ottenimento drl bonus o mi hanno in qualche modo limitato? Se dovesse ricapitare vosa posso fare?
-
@CorazonRosinante è un primo segno di limitazione purtroppo. puoi provare a cambiare partita oppure "accontentarti" di quell'importo.
se punti di meno ovviamente dovrai ridimensionare il valore del rimborso nel calcolatore
-
@Anonymous ma sono ancora alla prima settimana con sole 3 scommesse piazzate dall'apertura del conto. Comunque in tal caso non potessi superare 53 come dovrei ridimensionare l'odd?
-
@CorazonRosinante puntando 53€ dovresti mettere l'RF con 53 su Importo Puntata e 23 sul Rimborso
-
@Anonymous ma in questo caso se dovessi perdere su william non rischierei di non ottenere il bonus? Scusami se insisto con le domande ma può essere un'interessante momento per imparare regole fondamentali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet