Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@berny99 se chiudono il conto sono obbligati a ridarti i soldi
-
Ciao, per distrazione ho fatto le prime 2 scommesse a quote inferiori a 2. Allora ho piazzato due nuove scommesse da 5€ a quota corrette.
Adesso per calcolare la posizione netta come importo saldo giocato devo usare 20€? -
@compab-0 si, dovrai contare anche quelle due scommesse sotto la quota 2 per la posizione netta
-
Buonasera. Ho ricaricato i 10€ e ho fatto le due scommesse da 5€: con una ho vinto 14,35€ su WilliamHill ma purtroppo l'altra, che riguardava la partita Bochum v M'gladbach, è stata sospesa..... Che posso fare? Devo rifare un'altra scommessa da 5€? Come devo poi calcolare la posizione netta settimanale? Putroppo ho poco tempo perchè oggi è sabato....
-
@pitobet sì devi farne un'altra, quella scommessa è come se non l'avessi fatta visto che entro 72h verrà rimborsata.
-
Buongiorno ragazzi,
perdonate la domanda sciocca ma non sono riuscito a trovare l'informazione nelle guide, anche se ricordo che da qualche parte c'era scritto cio' che mi serve.
Ho calcolato la posizione netta e mi viene 78.75 ma williamhill non mi permette di effettuare la giocata.
Deve essere o 78 o 79.
Ai fini del rimborso, se giocassi 78€ sarebbe uguale o e' meglio ricaricare per poterne ricarica 79? -
@topperharley se vorrai ricevere il bonus massimo e non decimale dovrai giocare 79€
-
Ok,quindi sono costretto a ricaricare 10 euro per coprire 25 centesimi....
Che poi al fine di continuare la promozione, non sono validi come deposito per la settimana prossima e quindi dovro' fare un punta e banca perdendoci qualcosa.
vabbe', ben mi sta, cosi' la prossima volta staro' piu attento -
@topperharley ti basterà lasciare quel saldo in eccesso per la settimana successiva, anche se dovrai comunque depositare altri 10€ comunque quel saldo sicuramente ti servirà per fare poi la rf
-
@topperharley Hai ragione.
Grazie mille -
Buonasera a tutti! Ho bisogno di un aiuto per risolvere un dilemma. Ho iniziato la settimana giocando le 2 scommesse qualificanti da 5€ l’una, entrambe vinte per un totale di 25,5€. Dopodiché ho avuto la possibilità di lanciare una scommessa per chiudere un altro bonus, puntando 301€ (Aggiungendo 285,5€ ai 25,5€ vinti con le prime due scommesse) a quota 1,66 e vincendo 499,66€. Ora mi sono incasinato da non capire come calcolare la posizione netta. Qualcuno mi potrebbe aiutare ad uscirne?
Grazie milleSintesi:
10€ soldi reali per le prime 2 qualificanti (vinto 25,5)
285,5€ soldi reali+25,5€ vinti per giocare la scommessa succ. (vinto 499,66)
525,16€ il totale delle vincite della settimana (25,5+499,66) -
@hydraxen il calcolo è sempre lo stesso, vincite-importi giocati con saldo reale, nel tuo caso 525,16-285,5-25,5-10 ovvero +204,16 (arrotondato a 205). Dovrai fare, se profittevole, una rf 255/25.
-
@freddie Visto che i 25,5 sono vinti, devo toglierli dal conteggio giusto?
525,26(totale di tutte le vincite)-285,5-10= 229,76
Concordi? -
@hydraxen no, il calcolo che ho effettuato è corretto.
-
Ah ok ti ringrazio! Visto che con oddsmatcher non mi da buoni rf, posso usare anche il dutcher vero?
-
@hydraxen te lo sconsiglio al momento, con quell'importo puntata è normale trovare rf bassi. Devi accontentarti o per questa settimana saltare la promozione.
-
@freddie scusami se ti disturbo ancora, ma mi basta usare i 255 direttamente dal mio saldo o devo caricare cmq 50€?
-
@hydraxen puoi usare i soldi che hai già sul conto senza problemi
-
ragazzi hanno cancellato la 3 partita che mi serviva per poi sbloccare il bonus, cosa faccio?
-
@donciccio001 dovrai fare un'altra scommessa in sua sostituzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet