Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@jorope31 meglio depositare sempre tramite carta
-
@Chomp96 chiedo cortesemente lumi...ho effettuato la registrazione al book martedì e ad oggi ho usufruito del bonus (10+5 )con vincite pari a 15,60 totali. A questo punto come dovrei procedere, basterebbe effettuare 2 giocate da 5 euro diverse a quota 2,00 entro domani in modo da effettuare la Rf entro domenica o sbaglio qualcosa? Un punto che non mi è chiaro e se avendo saldo sul conto devo obbligatoriamente versare 10 euro o no?
-
Mi date una mano?
-
Io per sicurezza ho depositato comunque altri 10 euro, male che vada ci smeni qualche centesimo ma almeno sei sicuro di non perdere il bonus E così per ogni settimana mi pare sia da fare
-
Buonasera, anche qua il metodo di ritiro sarà obbligatoriamente uguale a quello di deposito?
Poichè avendo una posteypay gialla e non evolution non potrei fare il payout
O posso ritirare tranquillamente su paypal? -
Prima settimana:
Persi i primi 10 qualificanti
Avuti 15 bonus
Li gioco
Opzione a)vinco la giocata col bonus
Opzione b)perdo la giocata col bonus
Come mi comporto nelle due opzioni? -
Sono arrivato a dover piazzare la terza scommessa (RF) della settimana, la responsabilità da fronteggiare su betfair sarebbe di circa 250€.
Vorrei sapere, nel caso in cui dovessi vincere la bancata su betfair, quei 250€ (che devo caricare nel conto non avendone disponibilità al momento) rimarrebbero bloccati in quanto "deposito"? In quel caso, la perdita per sbloccarli andrebbe a sottrarsi ai guadagni del bonus, giusto? -
Altra cosa, che ho chiesto anche nella guida relativa alla fase 1 e non mi è tutt'ora chiara:
- Ho scommesso il bonus di 15€ questa settimana su una quota 1.10 incassando dunque su WilliamHill 15.15€
Questa somma va aggiunta alle vincite per il calcolo della posizione netta settimanale oppure no? Ho cercato anche nei T&C di WilliamHill ma lì c'è scritto che solo la prima scommessa per sbloccare il primo bonus viene esclusa da quel calcolo, non dice nulla riguardo la scommessa bonus.
Grazie per l'aiuto. -
Io non ho capito una cosa:
Vincita con bonus (fase 1)=15.9
Deposito 10
Gioco 5 e vinco 10.25
Gioco 5 e li perdo...
La mia posizione è: 15.9+10.25=26.15-10=16.15...giusto? -
Per la seconda fase william hill: "NB: Nell’Importo Totale Vinto dovrai considerare anche la vincita ottenuta dalla scommessa con Saldo Bonus." si riferisce anche alle vincite della settimana precedente? (domenica) o si considerano le vincite a partire da lunedì, e quindi solo delle 2 scommesse da 5€?
-
Ma la seconda fase dell’offerta è da considerarsi attiva dopo la verifica del conto?...io mi sn iscritto domenica scorsa ma la verifica è avvenuta lunedì...volevo sapere iscrivendomi di domenica ho perso la
Prima settimana valevole per la fase 2 -
Buongiorno, prima di iniziare la fase 2 devo prelevare I soldi guadagnati con la fase 1 o non è necessario?
-
@Sofia999360 non è necessario, basta che fai però un nuovo deposito
-
@alse83 solo le vincite nella settimana solare corrente. Considera che comunque ogni lunedì riceverai il rimborso che dovrai rigiocare, e questo potrebbe alterarti la posizione netta se risulta vincente
-
@fabelemat vincite (15.9+10.25) - giocate saldo reale (10) = 16.15, corretto
-
@folletto8719 è attiva da subito. Se ti sei registrato di domenica hai perso la prima settimana
-
@bortogi sì, i 15.15€ adesso vanno aggiunti al calcolo delle vincite interamente
-
@bortogi no, se usi i soldi per bancare sono scommessi, le vincite e la responsabilità saranno tutte e due prelevabili
-
@fabriking devi solo applicare la formula nuova della guida VINCITE lorde (compresi i bonus) - GIOCATE (solo quelle con saldo reale)
-
@l13763m devi sempre depositare 10€, anche nella prima settimana, per attivare la fase 2.
Per il calcolo delle vincite/perdite applica la formula e leggi i messaggi precedenti a cui ho risposto per gli altri utenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet