Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao, sono al punto 4 dell'offerta, come un idiota avevo messo il limite di deposito basso e ora non posso depositare,
la mia posizione netta sarebbe di 51€ ma posso depositare solamente arrivando a 41€, lo faccio comunque o non prenderò il bonus di 25€? Grazie -
@mb18 se la tua posizione netta era quindi di +1, e avresti dovuto scommettere in rf 51/25, ma puoi scommettere solo 41€, potrai farlo scommettendo in rf 41/20
-
Buonasera. Da un po' di giorni aspettavo il bonus di 5 € per la verifica del conto, ma nulla, quindi ho contattato l'assistenza e mi è stato detto, addirittura, che non potrò usufruire dell'intero bonus benvenuto ITA215 (fasi 1 e 2) in quanto ho effettuato primo deposito con Revolut. Tuttavia, in realtà i 10 € della FASE 1 mi sono stati accreditati (li ho appena scommessi). Effettivamente ho letto le regole e c'è scritto che depositando con Revolut si perde il bonus. Secondo voi cosa dovrei fare adesso, proseguire anche con le operazioni relative alla fase 2, dato che i 10 € mi sono stati comunque accreditati, o lasciar perdere?
-
@paride-1 che ti siano stati accreditati i 10€ bonus della prima fase è strano, nella situazione attuale se dovessi provare a sfruttare la seconda fase e poi effettivamente non riceverai il rimborso andrai in perdita, comunque una perdita che riusciresti a tamponare con il guadagno della prima fase dei 10€ bonus, se quindi vorrai comunque provarci accettando questo possibile rischio, ovvero vanificare il guadagno della prima fase, potrai farlo, altrimenti ti consigliamo di evitare, purtroppo non abbiamo precedenti per situazioni di questo tipo
-
Salve, ho iniziato la settima settimana e mi è sorto un dubbio: la prossima dovrebbe essere l'ottava.
La settimana prossima devo completarla piazzando le scommesse e ricevere eventualmente il bonus rimborso di 25 nella nona, oppure termina qui l'offerta? -
@chiara-1 sì potrai fare l'ultima scommessa in rf nell'ottava settimana.
-
@freddie quindi la settimana prossima (ottava) dovrò procedere normalmente?
-
@chiara-1 sì
-
@freddie ti ringrazio.
-
Salve, ci sono ritardi per quanto riguarda il bonus rimborso 25 euro?
-
@chiara-1 possono capitare dei ritardi, in tal caso ti consigliamo di attendere fino a domani
-
Salve a tutti.
Fermo restando che il rimborso di 25 euro non può essere usato per piazzare le qualificanti; al fine di calcolare la posizione netta (importo totale vinto - importo giocato con saldo reale):- il rimborso vale come vincita per il calcolo della posizione netta?
- eventuali vincite derivanti dalla scommessa del rimborso sono da contare nel calcolo?
-
@morrison sì valgono tutte le scommesse sportive comprese i bonus se vincenti e vanno calcolate secondo la formula come vincite lorde
-
Quindi nel calcolo andrà la vincita derivante dal bonus, ma non i 25 euro del bonus stesso, giusto?
-
@morrison esatto
-
ok, grazie del chiarimento
-
Buonasera a tutti, ho iniziato la quinta settimana, finora tutto ok, nel caso di bancata nella puntata in rf ho sempre ottenuto i 25 euro. Oggi ho ricevuto 12,5 euro di bonus. I passaggi ormai li so a memoria e anche la scorsa settimana non mi sembra di aver fatto errori: partendo senza bonus ( avevo vinto la settimana precedente) ho puntato/bancato i 5+5 a quota min 2 (uno vinto e uno perso) e poi, calcolata la pos netta (10-10+50) ho puntato/bancato i 50 euro. Tutto come da guida no? Ottenuta la bancata su BF mi aspettavo il bonus da 25 e invece…cosa è successo? Un grazie a chi vorrà rispondermi
-
@dardo esattamente quando ti sei registrato a williamhill? Sicuro che la scorsa settimana non fosse già la quinta e quindi con il rimborso del 25%? In tal caso avresti dovuto giocare 100 + posizione netta.
-
Buonasera amici ninja. ho fatto le prime 2 scommesse da 5€ come da strategia. Entrambe perse (vinta bancata). Ho quindi una posizione netta di 40. Non ho il budget per coprire una bancata da 40€ (lo so, nella guida c'è scritto il budget necessario, ma quando nella fase 1 mi sono iscritto a william hill non sapevo che la fase 2 prevedesse un tale budget, per altro con conto alla rovescia - infatti ho già perso i 25€ della prima settimana...).
Non dispero, ho provato a escogitare un metodo alternativo, sicuramente più rischioso.
Se facessi più scommesse da 5€ con quote alte (tipo 6-8), ma bancabili , in modo da perdere piano piano (nei 5 giorni che mi rimangono) i 40€ che restano, con scarse probabilità di vincere sul bookmaker? Avete un metodo migliore di questo da consigliarmi o altri consigli per migliorare questa strategia? Grazie a quanti mi verranno in soccorso, sento che il tempo stringe xD -
@ciancabetting ti sconsigliamo di procedere in quel modo, al massimo ti consigliamo di giocare meno e ricevere quindi meno bonus rimborso, ad esempio giocando 20€ potrai fare una rf 20/15
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet