Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Dask2501 i t&c vietano l'utilizzo di paypal per questa promozione, ma in assistenza ad alcuni utenti hanno detto che per la seconda fase va bene anche depositare proprio con paypal, ma su questo aspetto non abbiamo riscontri pratici, se non vuoi rischiare adesso fai un deposito con carta, e calcola la posizione con le due giocate che hai già fatto, e puoi depositare meno e utilizzare le vincite ottenute in precedenza senza problemi, basta che depositi almeno 10€ a settimana
-
Ma se si depositano direttamente i 60 euro? Tanto poi per la terza giocata ne devo ricaricare altri 50
-
@stefanodd98 puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 io sto alla terza settimana. La settimana precendete ho vinto su william la rf quindi non ho ricevuto il bonus. Ho caricato 10€ lunedì e giocato 2 scommesse da 5€ perdenti. Poi ho giocato 20€ di bonus alla roulette facendo +40(ma non si contano le vincite alla roulette). Poi ho ricevuto una promo gioca 20€ e ricevi 10€ subito + 10 € venerdì. sia la giocata da 20 che i due bonus da 10 li ho persi quindi la mia posizione dovrebbe essere 0 giusto non devo fare più niente mi dovrebbero dare i 25€ di bonus lunedì? ricapitolando
1 scommessa 5€ PERSA
2scommessa 5€ PERSA
vincita roulette +40
3scommessa 20€ PERSA
4 scommessa 10€ BONUS PERSA
5 scommessa 10€ BONUS PERSA
posizione netta -50+50= 0 giusto? -
@m-ale92 no, le scommesse perse con il saldo bonus non contano, la scommessa da 20€ con il saldo reale a che quota l'hai fatta?
-
@Chomp96 a 2.05
-
@m-ale92 allora la tua posizione netta è di -30, devi fare una rf 20/25
-
Mi sono iscritto domenica 24 febbraio, non capisco se quella domenica sia conteggiata come prima settimana o se la prima settimana sia partita il lunedì 25.
Chi mi aiuta? -
@fabriking purtroppo la prima domenica conta come prima settimana persa.
-
Ragazzi avrei una domanda, magari è stupida. ma se l'unico requisito per accedere al bonus nella prima settimana è perdere 50 euro in soldi reali per ottenerne 25 in bonus,non sarebbe più comodo in termini di responsabilità su betfair e più profiquo piazzare 3 scommesse per un totale di 50 euro a quote alte in punta-banca, sperando di perderle, e puntare direttamente all'ottenimento del bonus. Vi spiego il perché. Ho notato che a posizioni nette più alte corrispondono %rf più basse e conseguente perdita di guadagno (mediamente 15€ per settimana se non meno considerando il margine di perdita delle varie qualificanti e ultima br) non potendo sperare di trovare rf oltre 80% vorrei puntare direttamente al bonus. È plausibile?
-
@CorazonRosinante è rischioso, nessuno ti assicura che giocare a quote alta di faccia perdere, soprattutto dovendone piazzare 3, se ne vinci anche solo una non avrai in perdita nel periodo e non otterrai il bonus rimborso, ma solo delle perdite qualificanti fine a loro stesse, quindi se vuoi guadagnare con certezza devi per forza di cose seguire la guida
-
non mi fraintendere, capisco che la guida è studiata per minimizzare se non annullare i rischi anche un po' a scapito del guadagno e per carità ci sta tutto, ma nel mio attuale caso specifico con le prime 2 qualificanti da 5€ ciascuno perse, consapevole del rischio, potrei puntare direttamente al bonus se facessi un puntabanca da 40€ a quota almeno 6 (per ridurre i rischi) e rating alto aumentando così il guadagno, sempre ammesso che perda altrimenti dovrei ripeterla fino a quando non perdo (da qui il rischio).
-
@CorazonRosinante esatto, ma metti caso che vinci a quota 6, arrivi ad una posizione di +190, e devi perderne altri 240 per poter accedere al bonus rimborso
-
@Chomp96 perfetto. Era questo che non mi tornava. Credevo che bastasse semplicemente scommettere finché non si fossero persi 50€ quindi nel mio caso continuare a piazzare scommesse da 40€ finché non perdo ma evidentemente ho frainteso. Di fatto non basta aver perso 50€ alla fine della settimana ma avere proprio una posizione negativa di almeno 50€ rispetto al saldo del lunedì, giusto?
-
@CorazonRosinante esattamente, per ricevere il rimborso devi avere nel periodo un posizione netta di -50 in generale, non solo considerando le scommesse perse
-
@Chomp96 grazie mille è stato illuminante
-
Ciao a tutti io nella fase di registrazione mi sono sbagliato e non ho inserito il codice per avere i 10 euro....ho ricevuto i 5 euro per i documenti.
Ora nella fase 2 dopo aver già giocato e vinto le 2 scommesse a 5 euro l'una come faccio a calcolare la somma da inserire per il calcolo? -
@moncricri se non hai inserito il codice benvenuto allora non hai diritto alla fase 2, per cui non devi fare altre scommesse perché non riceveresti il rimborso
-
salve ragazzi . Devo afettuare la terza scommessa in modalita rf con responsabilita che nell oddsmatcher non sono inferiori ai 190 euro.Purtroppo pero su betfair ho un saldo di 19 euro e un limite settimanale di deposito di 100 €
.Come posso fare? magari ultizzando un altro sito di exchange ..? -
@eusebio apri un conto su betflag. segui quindi questa guida -> https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet