Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao a tutti, questa settimana si è conclusa con la scommessa in modalita RF vinta su William Hill, quindi guadagno già realizzato. Si possono prelevare tranquillamente dato che comunque viene richiesto un nuovo deposito ogni settimana? Oppure conviene lasciare qualcosa per la settimana successiva ( ma da quanto ho capito, bisogna sempre effettuare un deposito )
-
@rowenikdr si puoi già prelevare le vincite di questa settimana, in ogni caso dovrai depositare la prossima per la promozione
-
Buongiorno, ho bisogno che mi controlliate il calcolo della posizione netta, questa è la prima settimana non vorrei sbagliare...
Ho realizzato le due scommesse, entrambe da 5€, una vincente ( €14,35 ) e una perdente, quindi importo totale vinto
€ 14,35, non ci sono bonus della settimana in corso.
14,35 - 10 ( 2x5€ delle due giocate ) = 4,35
posizione netta 4,35 + 50 = 54,35 che arrotondato per eccesso mi da 55 che dovrebbe essere l'importo da scommettere
E' corretto così? Ho sbagliato qualcosa?
Grazie -
@Pierop corretto
-
@Freddie ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane:
@Pierop corretto
Ok, io adesso su william hill ho come saldo solo l'equivalente della vincita di una delle due prime scommesse ovvero €14,35, se devo puntare €55 cosa faccio posso versare adesso la differenza?
o mi da problemi con la promozione versare adesso? -
@Pierop certamente puoi e devi versare.
-
@Pierop certamente puoi e devi versare.
Grazie mille Freddie!
-
Fatto ma perdona una domanda, questa è la prima volta che gioco con RF, volevo sapere se vinco sul bookmaker c'è un guadagno da quanto dice il calcolatore, se vinco la bancata c'è una perdita a quanto pare, per questo se vince la bancata viene erogato il bonus? E' per far recuperare un profitto ho capito bene?
-
@Pierop hai capito benissimo
-
@Pierop hai capito benissimo
Pian pianino sto iniziando a capire, grazie come sempre per il tuo supporto
-
Scusami ma ho ricevuto su Betfair un bonus da 1€ per il casinò, in questo momento in cui sto facendo i bonus di benvenuto devo lasciar tare o posso comunque giocarlo?
-
@Pierop puoi se vuoi comunque giocarlo, la cosa non crea problemi alle bancate che farai
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane:
@Pierop puoi se vuoi comunque giocarlo, la cosa non crea problemi alle bancate che farai
Ok grazie, ci sono strategie particolari che devo seguire per questo tipo di bonus?
Possono diventare prelevabili?
Grazie -
@Pierop no, non ci sono cose da dover fare, dovrai solo tentare la fortuna
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane:
@Pierop no, non ci sono cose da dover fare, dovrai solo tentare la fortuna
Ok ti ringrazio
-
Salve ragazzi ma su William Hill se durante la prima settimana vado in profitto e quindi non prendo la back dei 25 € ed effettuo un prelievo, la settimana dopo vale lo stesso la back fino a 25€?
-
@Jok3rissimo si, potrai comunque continuare l'offerta per le settimane rimanenti
-
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi, posso prelevare il saldo su WH al termine delle 4 settimane ma prima di aver ricevuto il bonus rimborso di 25 euro? Grazie!
-
@Braseg sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet