Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Pierop no, non ci sono cose da dover fare, dovrai solo tentare la fortuna
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane:
@Pierop no, non ci sono cose da dover fare, dovrai solo tentare la fortuna
Ok ti ringrazio
-
Salve ragazzi ma su William Hill se durante la prima settimana vado in profitto e quindi non prendo la back dei 25 € ed effettuo un prelievo, la settimana dopo vale lo stesso la back fino a 25€?
-
@Jok3rissimo si, potrai comunque continuare l'offerta per le settimane rimanenti
-
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi, posso prelevare il saldo su WH al termine delle 4 settimane ma prima di aver ricevuto il bonus rimborso di 25 euro? Grazie!
-
@Braseg sì certo
-
Salve, sto aspettando il bonus rimborso da 25€, mi chiedevo se devo aspettare il bonus e fare la giocata bonus per prima, oppure posso andare avanti e depositare i 10€ settimanali per fare le due giocate da 5€
se deposito può intaccare in qualche modo la ricezione del bonus? -
@Pierop puoi fare subito deposito e giocate da 5€.
-
@Freddie ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane:
@Pierop puoi fare subito deposito e giocate da 5€.
Ok grazie
-
@Freddie grazie! finalmente liquidità ahahah
-
ciao,io sono nella face in cui la rf è 100/25 e su William Hill ho scommesso per errore due volte la prima scommessa,ora devo fare quella che sarebbe la seconda da 5 su un'altra partita o vanno bene due uguali sulla stessa partita? grazie
-
@hidan9 di quelle uguali ne contano una sola, quindi devi comunque fare la seconda da 5€ e poi calcolare la posizione netta considerando tutte le scommesse (anche quella doppia)
-
Ciao, scusate. Ho cominciato punta e banca su william hill poi mi attivano la promozione dei €25 ho fatto scommesse per circa €165 (tutte bancate ma tutte vinte...ci sono inclusi anche i bonus). Mi pare di capire che devo avere una perdita di €165 e poi perdere 3 scommesse da €5 quota minima 2.00....pero' seguo l'oddsmatcher e non sto riuscendo a perdere manco mezza scommessa!! Mi date una dritta? Quello che ho scritto e' corretto?
-
@bettingf4 non devi perdere per forza tali scommesse, giocando poi in rf andresti in ogni caso in guadagno, potresti dirci con esattezza fino ad ora quali scommesse hai giocato questa settimana e il loro relativi esiti ed eventuali vincite?
-
Salve, vi chiedo solo di verificare il conteggio della posizione netta settimanale,
il bonus giocato lunedì scorso l'ho perso, poi le due giocate da 5€ le ho perse anche,
si parte da importo totale vinto = 0 - importo scommesso con saldo reale ( 2x5€ ) = -10,
quindi -10 +50 = 40
é corretto l'importo da scommettere ovvero +40?
Grazie -
@Pierop si è corretto, dovrai giocare quindi in rf 40/25
-
@Pierop si è corretto, dovrai giocare quindi in rf 40/25
Perfetto allora, procedo grazie
Posso versare vero?
Non ho più soldi su Williams... -
@Pierop si puoi depositare quanto necessario senza problemi
-
@Pierop si puoi depositare quanto necessario senza problemi