Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane:
@ebat79 no, purtroppo non ce modo per annullare una puntata su un bookmaker
Grazie @Chomp96
-
Buongiorno a tutti. Una domanda. Sto nella seconda settimana della fase due. Ieri dopo aver calcolato la posizione netta ho piazzato la scommessa. Stamattina la scommessa è risultata vincente su William Hill per tanto non riceverò il bonus. Ora la domanda è: devo aspettare settimana prossima per ricominciare i punti da uno a 5 o posso ricominciare da subito?
-
@carloD si, devi aspettare necessariamente la settimana prossima per riprendere tutto il procedimento
-
salve, ho seguito la prima fase di questo bonus di registrazione e ho prelevato tutte la varie vincite lasciando a 0 il conto su bookmaker ed exchange, ora mi piacerebbe iniziare la seconda fase, ma essendo domenica sera non riesco a seguire tutti i passaggi per la prima settimana. La mia domanda è: posso iniziare da domani (lunedi) perdendo la prima settimana oppure no? Nel caso potessi, dovrei seguire i passaggi della guida 4 volte o solamente 3 visto che mi trovo già nella seconda settimana dalla registrazione?
-
@sasagame certo puoi iniziare oggi, ti restano quindi 3 settimane.
-
Salve,
su William Hill ho piazzato la prima scommessa usando il bonus. Adesso ho sia il saldo che il bonus a 0,00 €. L'evento si concluderà poco prima della mezzanotte.
Per cominciare la fase 2 devo attendere la conclusione dell'evento oppure posso già procedere?Inoltre: "Per ricevere il bonus del 50% fino a 25€" significa che riceverò un bonus dimezzato rispetto all'importo scommesso o lo riceverò per intero perché ogni scommessa è di 5,00 € e quindi inferiore a 25,00 €?
Ho vinto la scommessa su William Hill piazzata con il bonus da 15,00 € ottenuto (Prima fase). In questa settimana di riferimento il suo valore inciderà sul calcolo della posizione netta?
-
@cianciabet ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane:
Grazie per il chiarimento. Ne approfitto per segnalare qui che, per chi non avesse altri metodi di pagamento oltre Paypal - so che è raro per i Ninja - ho trovato un "codice speciale" per il deposito Paypal - che consiste nel 50% rimborso su prima scommessa a quota 2 fino a 10 euro + 5 euro convalida documenti.
-
@fpmatchbet si, la vincita avuta con il saldo bonus inciderà nel calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 E per quanto riguarda l'ammontare del rimborso? Sapresti fornirmi un chiarimento?
-
@fpmatchbet per quello non ci è chiaro il problema, la promozione rimborsa il 50% delle perdite nette settimanali che avrai, seguendo quindi le istruzioni andrai a fare una giocata finale in rf che ti faccia andare nella settimana ad una perdita netta complessiva di -50 su william hill, così da poter ricevere il bonus rimborso massimo
-
@Chomp96 Ho piazzato, come da guida, due scommesse da 5,00 € su due partite diverse. Se entrambe le puntate fallissero, verrei rimborsato di 2,50 € a partita (5,00 € - 50%) o di 25,00 € a partita?
-
@fpmatchbet non verresti rimborsato di nulla, non avendo raggiunto il requisito delle 3 scommesse qualificanti totali, in quanto ti manca da fare quella in rf dopo aver calcolato la posizione netta
-
@Chomp96 Sì, mi era sfuggito il passaggio finale. Grazie.
-
salve, per sfruttare la fase 2 bisogna partire ed eseguire il versamento direttamente nella prima settimana di apertura del conto o lo si può fare anche da quella successiva?
-
@Tazmania-0 per sfruttare la prima settimana di fase 2 dovrai fare il deposito di 10€ relativo a tale offerta subito nella prima settimana di registrazione
-
Vorrei iniziare la fase 2 di william Hill ma sono passati 9 giorni dalla registrazione. In pratica ho perso la prima settimana di offerta? Nei primi giorni avevo completato la fase 1
-
@Orzocco si, avrai perso la prima settimana, ma potrai sfruttare le restanti successive
-
e va bene.. ci sta, visto che sono agli inizi... ho appena depositato i 10 euro....
adesso piazzo le due scommesse da 5 euro: le partite si giocano stasera e domattina potrò calcolare la posizione netta piazzare la terza scommessa -
-
buonasera, ho fatto la registrazione al sito il 9 agosto, e ho ricevuto il bonus della fase 1, ora posso continuare con questa fase o è scaduta?
-
@FR3ZER45 si puoi continuare con la guida vecchia, è scaduta solo per i nuovi registrati da oggi
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet