Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Leonida La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Giusepped è indifferente, puoi piazzare le qualificanti subito dopo aver piazzato il bonus
-
@Davide perfetto
-
ho un altro dubbio, se ho terminato la fase uno nel weekend. non avrò bonus oggi alle 3 giusto? posso iniziare con la guida 2?
-
@GianGian18 il bonus lo ricevi solo se piazzi le qualificanti della fase due che terminano prima di domenica. Non avendole fatte, non ricevi alcun bonus oggi, lo riceverai invece lunedì prossimo se segui ora le istruzioni alla lettera
-
Capisco @Davide, quindi a me non "converrebbe" vincere sul book, mi risparmio il tempo di fare la "giocata bonus" e quindi (se la vincessi) al calcolo della posizione netta verrà meno non contando questo bonus. Giusto? (spero di essermi spiegato)
-
@Leonida sulla carta è così, ma giocando a RF alto e quindi a quote alte, è più probabile perdere e andare a rimborso
-
@Davide Certo, effettivamente si, è molto improbabile a quote alte. Io al momento non posso permettermi responsabilità così alte. Pensi che ne valga lo stesso la pena continuare giocando su percentuali RF vicine al 50?
-
@Leonida l'RF non ha importanza sul calcolo delle responsabilità, dipende solo la quota: a quota alta avrai responsabilità alte in proporzione all'importo da puntare. Se vuoi avere meno responsabilità, devi usare quote più basse a scapito di un RF minore
-
@Davide Sisi, so che sono direttamente proporzionali. Io volevo un tuo parere personale, tu lo faresti?
-
@Leonida se trovi un RF che puoi coprire e che genera un guadagno da te considerato accettabile, puoi farlo
-
anzichè due scommesse da 5 euro ne ho fatta una da 10...ne devo fare un altra da 5 per poter fare quella rf o va bene così ?
-
@noone ne dovevi fare tassativamente due diverse da 5€. Quindi fanne un'altra
-
Ho appena scommesso 10 euro per la Fase 1, attendo il bonus da 10 euro + 5 verifica conto, per poi scommetterlo. Per la Fase 2 posso cominciare a depositare altri 10 euro e fare le due scommesse da 5 euro? In attesa della terza in RF nel cui calcolo influirà anche l'esito (se positivo) della Fase 1? Grazie
-
@acqua sì certo, basta che ti assicuri di piazzarle quando ancora devi ricevere i bonus (se le piazzi con saldo bonus non sono valide)
-
@Davide azz ok grazie, gentilissimo... e dopo per calcolare la posizione netta e piazzare quella in rf sottraggo 15 o comunque 10?
-
@noone devi applicare la formula alla lettera. I bonus NON rientrano nelle giocate con saldo reale.
-
Ciao, per un mio errore di arrotondameto (per difetto anzichè per eccesso) ho ricevuto un bonus di 24.93....piazzo la scommessa in br sempre per 25?
-
@Dolfin100 esatto
-
@Davide grazie, però forse non mi sono spiegato bene, ho fatto il deposito di 10€ ma anzichè giocarlo in due scommesse da 5 (per poi fare quella in rf) ne ho fatta una sola da 10 per errore. sicchè ho chiesto qui, e mi hai detto che devo farne un'altra da 5, il che mi fa presupporre che quella da 10 "valga" come una da 5 ai fini "qualificanti". Chiedevo quindi poi come considerarla per il calcolo della posizione netta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet