Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao a tutti
Solo per essere sicuro se il calcolo così fatto è corretto:
Ho vinto con il bonus iniziale di 15€ e perso le due scommesse da 5€
Quindi 15.15(totale vincite) - 10(soldi veri punti) + 50=55.5 (andrò a puntare 56 su willihill)
Tutto corretto? -
ciao ragazzi devo calcolare la posizione netta settimanale ma non ho ricevuto la settimana scorsa il bonus poiche ho vinto su williamhill la scommessa in modalita rf, come mi devo comportare?
-
@thefrancesco devi piazzare le due scommesse da 5€ come da guida, e poi calcolare la posizione netta che avrai
-
@jacktbet tutto corretto
-
@acqua certo, puoi prelevare durante la benvenuto senza problemi
-
@crwwd si, se sei tra le quinta e ottava settimana, devi calcolare la posizione netta mettendo nelle vincite quella lorda che otterrai giocando il bonus, quelle lorde che ottieni eventualmente dalle due giocate di 5€, e sottrarre l'importo giocato per quelle due scommesse, e aggiungere quanto esce a 100€, se come detto ti trovi tra la quinta e ottava settimana
-
@MrVincix si, devi piazzare un'altra scommessa da 5€ per la fase 2, quella con il saldo bonus che hai fatto per sbaglio non conta
-
@NonnoAle no, dovresti fare una rf 20/10, quindi devi scommettere 20€ in modalità rf, non solo 10, calcolando sempre l'eventuale posizione netta dovuta ad eventuali scommesse fatte con saldo bonus e non
-
mi sono registrata oggi quindi dovrei fare 3 scomesse entro domenica?
non ho ancora fatto la parte 1
cosa devo fare? -
Ciao ragazzi nel punto 10 della guida C'è scritto:
[Esempio1:
Hai una posizione netta di +5€ -> il calcolo da fare è (17 + 100) = 117 (questo sarà l’importo che dovrai scommettere).]
Il più 5 è sbagliato vero, cioè sarebbe +17? -
@Alby46 sì, esatto, era un refuso. ora è corretto
-
Ciao Ninja, è la prima settimana dell’offerta benvenuto 2 e vorrei essere sicuro di aver fatto bene i conti prima di giocare la terza scommessa.
Giocato 15€ di bonus a 1,3 e vinto 19,50€
Giocato prima scommessa da 5€ a 3,6 e vinto 18€
Giocata seconda scommessa da 5€ persa.
La mia posizione netta è 19,5 + 18 - 10 = 27,5€ ?
Gioco con RF alto 78/25 ? -
@cek07 sì, tutto corretto
-
@Chomp96 grazie
-
@cate98 prima segui la prima fase della benvenuto, poi passerai alla seconda, ma prima devi fare l'altra
-
Buongiorno Ninja, è la seconda settimana dell’offerta benvenuto 2 e giusto il calcolo che faccio?
Giocato 25€ di bonus a 1,02 e vinto 25,50€
Giocato prima scommessa da 5€ a 2 e vinto 10€
Giocata seconda scommessa da 5€ persa.
La mia posizione netta è 25,5 + 10 - 10 = 25,5€ ?
Gioco con RF alto 76/25 ? -
Ciao sono alla fase 2 ma nelle 4 settimane successive ho giocato i 25 e ho vinto ho fatto le due giocate da 5 e ho vinto.. Ora dovrei giocare 150 euro cosa conviene fare??
Grazie -
@mich84 sì, corretto
-
@Anonymous Grazie sempre TOP!!!
-
@Ale99 se puoi permetterti quella scommessa allora piazzala, altrimenti salti questa settimana e aspetti la prossima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet