Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@thefrancesco devi piazzare le due scommesse da 5€ come da guida, e poi calcolare la posizione netta che avrai
-
@jacktbet tutto corretto
-
@acqua certo, puoi prelevare durante la benvenuto senza problemi
-
@crwwd si, se sei tra le quinta e ottava settimana, devi calcolare la posizione netta mettendo nelle vincite quella lorda che otterrai giocando il bonus, quelle lorde che ottieni eventualmente dalle due giocate di 5€, e sottrarre l'importo giocato per quelle due scommesse, e aggiungere quanto esce a 100€, se come detto ti trovi tra la quinta e ottava settimana
-
@MrVincix si, devi piazzare un'altra scommessa da 5€ per la fase 2, quella con il saldo bonus che hai fatto per sbaglio non conta
-
@NonnoAle no, dovresti fare una rf 20/10, quindi devi scommettere 20€ in modalità rf, non solo 10, calcolando sempre l'eventuale posizione netta dovuta ad eventuali scommesse fatte con saldo bonus e non
-
mi sono registrata oggi quindi dovrei fare 3 scomesse entro domenica?
non ho ancora fatto la parte 1
cosa devo fare? -
Ciao ragazzi nel punto 10 della guida C'è scritto:
[Esempio1:
Hai una posizione netta di +5€ -> il calcolo da fare è (17 + 100) = 117 (questo sarà l’importo che dovrai scommettere).]
Il più 5 è sbagliato vero, cioè sarebbe +17? -
@Alby46 sì, esatto, era un refuso. ora è corretto
-
Ciao Ninja, è la prima settimana dell’offerta benvenuto 2 e vorrei essere sicuro di aver fatto bene i conti prima di giocare la terza scommessa.
Giocato 15€ di bonus a 1,3 e vinto 19,50€
Giocato prima scommessa da 5€ a 3,6 e vinto 18€
Giocata seconda scommessa da 5€ persa.
La mia posizione netta è 19,5 + 18 - 10 = 27,5€ ?
Gioco con RF alto 78/25 ? -
@cek07 sì, tutto corretto
-
@Chomp96 grazie
-
@cate98 prima segui la prima fase della benvenuto, poi passerai alla seconda, ma prima devi fare l'altra
-
Buongiorno Ninja, è la seconda settimana dell’offerta benvenuto 2 e giusto il calcolo che faccio?
Giocato 25€ di bonus a 1,02 e vinto 25,50€
Giocato prima scommessa da 5€ a 2 e vinto 10€
Giocata seconda scommessa da 5€ persa.
La mia posizione netta è 25,5 + 10 - 10 = 25,5€ ?
Gioco con RF alto 76/25 ? -
Ciao sono alla fase 2 ma nelle 4 settimane successive ho giocato i 25 e ho vinto ho fatto le due giocate da 5 e ho vinto.. Ora dovrei giocare 150 euro cosa conviene fare??
Grazie -
@mich84 sì, corretto
-
@Anonymous Grazie sempre TOP!!!
-
@Ale99 se puoi permetterti quella scommessa allora piazzala, altrimenti salti questa settimana e aspetti la prossima
-
@Anonymous conviene piazzarla ma con un RF non tanto alto?? Ho visto che avrei un guadagno di circa 3/4 euro..
-
@Ale99 valuta tu se conviene muovere alte cifre per 3€ di guadagno. se accetti il profitto indicato allora procedi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet