Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Matota93 punta altri 10€ su quella quota, perché ti considerano solo 70 scommessi in caso di perdita
-
@onighiro con un limite di 20€ a scommessa purtroppo non c'è molto da fare
quant'è la tua posizione netta? -10?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@ienna87 è scritto nella guida. la prima scommessa non rientra nel calcolo mentre quella bonus sì (solo se vincente)
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous il bonus conta come una giocata da 5€ o devo comunque fare altre 2 giocate da 5?
-
@noncelafaccio il bonus non conta come "saldo giocato" ma contano solamente le vincite lorde. quindi puoi qualificarti solamente tramite saldo reale
-
ragazzi se ho giocato prima le 2 partite da 5€ e poi depositato 10€ sempre nella stessa settimana, le 2 scommesse valgono sempre ai fini del bonus?
grazie
-
@teuccio87 se le hai piazzate con saldo reale rispettando la quota minima allora sì, valgono come qualificante
-
Ciao volevo sapere se cè un modo per sapere se sono già arrivato alla 4 settimana o se me ne resta ancora una. Perchè dalla 5 cambia il bonus. Grazie
-
buongiorno, devo piazzare la terza scommessa in modalita' RF e il guadagno non e' altissimo (perdo circa 12 euro del bonus di 25); se abbasso la quota della bancata noto che il guadagno aumenta: provando cosi, cioe' abbassando la quota banca, cosa rischio? che la scommessa possa rimanere non abbinata?
-
@circo-mangione rischi che la bancata non si abbini rimanendo così scoperto
-
ok grazie
-
@Anonymous esattamente. Alle brutte ho pensato di fare una puntata da 20 a quote alte se trovo qcsa e poi gli altri 20 in RF se va tutto bene
-
@onighiro no, ti sconsiglio di fare così, perché se la puntata a quota alta vince esci con una perdita maggiore
-
Sono nelle prime 4 settimane di questa offerta, se ogni tanto prelevo soldi dal conto williamhill succede qualcosa con i bonus?
-
@signornessina nessun problema, puoi prelevare
-
@Anonymous se scommessa da 20 ad almeno 3-4 di quota vince, anche con rating 90-93% perdo 1.5-2€, pace. Almeno ci ho provato.
Sennò? alternative? -
@onighiro l'unica alternativa sarebbe quella di ridimensionare l'RF, ma il guadagno sarà molto basso
-
@Anonymous a 'sto punto preferisco rischiare 1,5-2€ e fare cappotto con i 25€ dopo, se riesco. L'unica è trovare una partita abbastanza succulenta
-
Salve, io in questa settimana ho puntato tre scommesse da 5 euro per sbaglio: una con quota 1 e le altre due con quota 2 (quindi rispettando la fase 2). Ma per calcolare la posizione netta devo tener conto anche della scommessa con quota 1 oppure calcolo tranquillamente come se non fosse successo nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet