Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous a 'sto punto preferisco rischiare 1,5-2€ e fare cappotto con i 25€ dopo, se riesco. L'unica è trovare una partita abbastanza succulenta
-
Salve, io in questa settimana ho puntato tre scommesse da 5 euro per sbaglio: una con quota 1 e le altre due con quota 2 (quindi rispettando la fase 2). Ma per calcolare la posizione netta devo tener conto anche della scommessa con quota 1 oppure calcolo tranquillamente come se non fosse successo nulla?
-
che % di RF è consigliabile seguire? oppure dipende tutto dalla posizione netta?
-
@alee-ra no, tieni conto solo delle scommesse con quote di almeno 2, e quelle con il bonus
-
@armix dipende molto dalla tua posizione netta
-
@Chomp96 ciao ho calcolato la posizione netta della prima scommessa fase 2 , dovrei piazzare RF 56/25 ho problemi per ricaricare il saldo in questo momento ho solo 55 di saldo , un euro in meno potrebbe causare problemi .... proseguo con il piazzamento o aspetto per ricaricare 1 euro ? grazie
-
@Chomp96 una posizione netta 70 che RF si consiglia?
-
Scusate ragazzi, ma il bonus lo si può usare per le qualificanti?
-
@nancy8775 No
-
@armix dal 40% in su va bene
-
@unknown97 come dovrei agire ora? devo ancora fare la prima delle tre partite per il bonus settimanale. posso giocare il bonus tranquillamente o ne devo tener conto per la RF poi?
-
@manulele74 imposta un rimborso a 24,5
-
@nancy8775 C'è tutto scritto nella guida, l'hai letta? Il bonus devi contarlo nella posizione solo se vinci la scommessa
-
@unknown97 hai ragione, scusami... mi ero impallata in pratica!
-
ragazzi, si può prelevare ogni settimana? o è necessario lasciare i soldi sul conto e comunque depositare 10 euro?
-
@saraf96 puoi prelevare durante la benvenuto, il deposito ogni settimana dovrai farlo comunque sempre
-
ma devo depositare per forza 10€ o posso versare anche di più tipo 40€ che sarebbero quelli necessari per fare la scommessa calcolata la posizione netta
-
@Doped97 puoi versare anche di più se ne avrai bisogno
-
Salve ho questo dubbio:
Ho versato 10 euro la scorsa settimana (venerdì 08.03.19) e li ho puntati su un evento che si è giocato questa settimana (lunedì 11.03.19, scommessa persa). Devo considerare la 10 € nel calcolo della posizione netta di questa settimana per il rimborso? -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet