Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve ho questo dubbio:
Ho versato 10 euro la scorsa settimana (venerdì 08.03.19) e li ho puntati su un evento che si è giocato questa settimana (lunedì 11.03.19, scommessa persa). Devo considerare la 10 € nel calcolo della posizione netta di questa settimana per il rimborso? -
Questo post è eliminato! -
salve, affinchè la promozione sia valida devo fare depositi esclusivamente tramite carta o basta caricare i 10 euro settimanali con carta? se per piazzare la terza scommessa caricassi i soldi con paypal sarebbe un problema?
-
@NinjaP devi depositare esclusivamente con la carta per tutta la benvenuto
-
Buongiorno,
Ho saltato una settimana di bonus, posso accedere alle prossime o mi è saltato tutto?
Grazie mille -
Buongiorno,
avrei bisogno di un vostro consiglio. Ho sbagliato effettuando una bancata. In breve non ho impostato il calcolatore in modalità Rf per cui ho bancato 97 anziché 90 (su betflag).
Posso fare qualcosa per limitare l'eventuale perdita nel caso in cui la puntata risultasse vincente?
Grazie -
@Chomp96 chiedo gentilmente una mano in quanto temo di fare qualche errore...sono alla 6 settimana fase 2 e mi trovo in questa situazione scommessa bonus vinta euro 25.75- scommesse da 5 euro una persa e una vinta con vincita 10 euro e infine surebet persa oggi con un importo di 50 euro. Che importo dovrei giocare esattamente con RF?
-
@Jacopomatteo puoi accedere alle successive
-
@az5soft segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto e annulla la bancata in eccesso
-
@l13763m se la surebet che hai perso ha quota minore di 2 non la devi considerare nel calcolo, quindi considera solo le altre giocate
-
La qualificante della fase uno nel caso fosse perdente va sottratta dalla posizione netta?
-
@gosh99 no, la qualificante della fase 1 non rientra nel calcolo
-
le due scommesse da 5 le ho perse ma il bonus della volta scorso l'ho preso su william hill, la vincita del bonus la devo contare nella posizione netta? grazie
-
@Sekom92 sì, come spiegato nella guida
-
@Anonymous salve, questa settimana ho fatto già la ricarica di 10 euro con la postepay. Ora mi servono altri soldi la posso fare con la paypal?
-
@Chomp96 salve, questa settimana ho fatto già la ricarica di 10 euro con la postepay. Ora mi servono altri soldi la posso fare con la paypal?
-
Se ci si iscrivesse dopo le 15:00 di lunedì si potrebbe comunque usufruire di questa offerta?
-
Salve la mia posizione è questa ho scommesso i primi 10euro per ottenere il bonus di 10euro da william hill, poi ho scommesso 5euro per ottenere le due scommesse settimanali, ora mi ritrovo con i 10euro bonus e i soldi delle vincite, mi chiedevo per il calcolo della posizione netta come devo gestire i 10euro di bonus? e nel caso li debba scomettere non vengono calcolati per il bonus del rimborso?
-
@cortese97 puoi registrarti a qualsiasi ora, anche alle 00:01 di lunedì
-
@Barbuz98 devi scommetterli in modalità br, poi attendere l'esito, poi calcolare la posizione netta e infine piazzare la scommessa in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet