Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@l13763m se la surebet che hai perso ha quota minore di 2 non la devi considerare nel calcolo, quindi considera solo le altre giocate
-
La qualificante della fase uno nel caso fosse perdente va sottratta dalla posizione netta?
-
@gosh99 no, la qualificante della fase 1 non rientra nel calcolo
-
le due scommesse da 5 le ho perse ma il bonus della volta scorso l'ho preso su william hill, la vincita del bonus la devo contare nella posizione netta? grazie
-
@Sekom92 sì, come spiegato nella guida
-
@Anonymous salve, questa settimana ho fatto già la ricarica di 10 euro con la postepay. Ora mi servono altri soldi la posso fare con la paypal?
-
@Chomp96 salve, questa settimana ho fatto già la ricarica di 10 euro con la postepay. Ora mi servono altri soldi la posso fare con la paypal?
-
Se ci si iscrivesse dopo le 15:00 di lunedì si potrebbe comunque usufruire di questa offerta?
-
Salve la mia posizione è questa ho scommesso i primi 10euro per ottenere il bonus di 10euro da william hill, poi ho scommesso 5euro per ottenere le due scommesse settimanali, ora mi ritrovo con i 10euro bonus e i soldi delle vincite, mi chiedevo per il calcolo della posizione netta come devo gestire i 10euro di bonus? e nel caso li debba scomettere non vengono calcolati per il bonus del rimborso?
-
@cortese97 puoi registrarti a qualsiasi ora, anche alle 00:01 di lunedì
-
@Barbuz98 devi scommetterli in modalità br, poi attendere l'esito, poi calcolare la posizione netta e infine piazzare la scommessa in RF
-
ciao, non riesco a capire questa dizione: ''ATTENZIONE: Nell’Importo Totale Vinto dovrai includere anche la vincita ottenuta da qualsiasi scommessa con Saldo Bonus vinto nella settimana di riferimento''.
A quali altre scommesse bonus si fa riferimento? -
@saraf96 a tutte le scommesse che piazzi con bonus durante la settimana
-
ma quelle solo quelle su william hill? Oppure tutte quelle che faccio in generale?
-
@saraf96 su william hill ovviamente. la posizione netta è riferita solo ed esclusivamente a william hill
-
io mi sono iscritto da poco e ho vinto la scommessa bonus su william hill (15 euro a quota 1.05). Quindi devo tener conto di questi 15.75?
nb: ho perso la scommessa qualificante iniziale di 10 euro? -
@saraf96 devi tenere in considerare di +15.75 nella formula
non mi è chiara poi la seconda domanda che hai posto
-
Appena iscritto a william hill ho depositato i 10 euro iniziali. Ho scommesso su un evento per qualificarmi al bonus di 15 euro. Tale scommessa tuttavia è stata persa. Va considerata nel calcolo?
-
è stata persa su william hill ovviamente... non su betfair.
-
@saraf96 non devi considerarla per il calcolo della fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet