Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous grazie mille
-
Ho ricevuto oggi i 25 euro di bonus. Per la settimana in corso vanno prima giocati i 25 euro di bonus sol punta-banca e poi fatto il versamento di 10 euro oppure va prima fatto il versamento e poi giocato il bonus da 25 euro?
-
Ragazzi, buonasera.
Io ho ricaricato con carte diverse non sapendo di tutti questi vincoli inerenti all'antiriciclaggio in fase di prelievo. Come avete risolto voi queste situazioni? -
@nevea ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Ho ricevuto oggi i 25 euro di bonus. Per la settimana in corso vanno prima giocati i 25 euro di bonus sol punta-banca e poi fatto il versamento di 10 euro oppure va prima fatto il versamento e poi giocato il bonus da 25 euro?
penso sia indifferente..
-
@nevea è indifferente, in ogni caso la prima scommessa che farai attingerà dal bonus, le qualificanti vanno quindi fatte dopo aver giocato il bonus.
-
@saraf96 se hai usato una carta non intestata a te, hai commesso una grave irregolarità, è vietato da TUTTI i siti di scommesse usare metodi di pagamento di altre persone, quindi ti invito a contattare l'assistenza di williamhill per capire come risolvere
-
Ciao,
ieri ho iniziato e concluso la fase 1, ricevendo e incassando il Bonus.
Un paio di domande:- ora sul conto ho un saldo di 15,90€, posso prelevarlo?
- Posso già iniziare la fase 2 o devo attendere la prossima settimana? In questo caso devo comunque depositare 10€ o posso sfruttare il saldo?
Fatto queste premesse, parto con le 2 scommesse da 5€ a quota minima 2.00, per poi piazzare la terza in modalità RF?
Grazie per l'aiuto.
-
- se vuoi puoi prelevarli
- puoi già iniziare la fase 2 depositando 10€ con carta e piazzando le due scommesse da 5€ + la terza in RF a fine settimana
-
@Anonymous grazie mille
-
Ciao, non ho ben capito leggendo e rileggendo la guida della fase 2, se le vincite con la scommessa bonus di 15€ della fase 1 influiscono o meno sulla posizione netta della prima settimana della fase 2.
-
@xhydrax tutti i bonus vinti influiscono. Solo la prima giocata con saldo reale della fase 1 non viene considerata. Ovviamente influiscono se sono state incassate nella settimana di riferimento
-
ciao ragazzi , c'è un modo per sapere a che settimana del bonus sto?
-
@sici_90 sì, leggi la data in cui ti sei registrato (ti hanno inviato una email)
-
Salve sto effettuando questa offerta e ho l'opportunità di sbloccare un bonus casinò sul prossimo deposito che effettuo. Se lo accetto devo ricaricare nuovamente per sbloccare il solito bonus settimanale?
-
@maria-paola se depositi con carta allora vale direttamente anche come deposito qualificante per la fase 2 della benvenuto
-
Ciao, è normale che alla quinta settimana trovo scommesse RF con una percentuale sotto i 50?
-
@moonska si, visto che la percentuale di rimborso ora è del 25% e non del 50% come nelle prime 4 settimane
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ho appena iniziato la 4 settimana ma dopo aver perso la scommessa su williamhill non ho ricevuto il bonus rimborso. Cosa faccio?
-
@giancarlo7 il rimborso lo ottieni il lunedì della settimana seguente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet