Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous grazie mille
-
Ciao, non ho ben capito leggendo e rileggendo la guida della fase 2, se le vincite con la scommessa bonus di 15€ della fase 1 influiscono o meno sulla posizione netta della prima settimana della fase 2.
-
@xhydrax tutti i bonus vinti influiscono. Solo la prima giocata con saldo reale della fase 1 non viene considerata. Ovviamente influiscono se sono state incassate nella settimana di riferimento
-
ciao ragazzi , c'è un modo per sapere a che settimana del bonus sto?
-
@sici_90 sì, leggi la data in cui ti sei registrato (ti hanno inviato una email)
-
Salve sto effettuando questa offerta e ho l'opportunità di sbloccare un bonus casinò sul prossimo deposito che effettuo. Se lo accetto devo ricaricare nuovamente per sbloccare il solito bonus settimanale?
-
@maria-paola se depositi con carta allora vale direttamente anche come deposito qualificante per la fase 2 della benvenuto
-
Ciao, è normale che alla quinta settimana trovo scommesse RF con una percentuale sotto i 50?
-
@moonska si, visto che la percentuale di rimborso ora è del 25% e non del 50% come nelle prime 4 settimane
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ho appena iniziato la 4 settimana ma dopo aver perso la scommessa su williamhill non ho ricevuto il bonus rimborso. Cosa faccio?
-
@giancarlo7 il rimborso lo ottieni il lunedì della settimana seguente
-
@Chomp96 dovevo riceverlo ieri
-
ho appena cominciato questa seconda fase di williamhill e mi è contemporaneamente arrivata una ricorrente giochi 15€ e ti danno 15€ posso farla anche se sto facendo la seconda fase? solitamente su williamhill si deposita con carta per la ricorrente posso usare paypal?
-
@giancarlo7 molto strano, puoi allegare uno screen con le scommesse che hai fatto settimana scorsa?
-
@igianni84 meglio depositare comunque con carta, puoi fare quella esclusiva, ma ricorda che inciderà sulla posizione netta della settimana
-
-
@giancarlo7 sicuro di non aver utilizzato del saldo bonus in qualcuna di queste scommesse?
-
@Chomp96 sicuro
-
@giancarlo7 vedo però che hai del saldo bonus sul conto, a cosa fa riferimento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet