Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Night_Fury non puoi prelevare con paypal se prima non depositi con paypal, quindi non puoi farlo durante la promozione
-
finita la promozione posso usarlo tranquillamente paypal?
-
Io sto per terminare la fase 1, la partita qualificante termina dopo domani.
Qualcuno può spiegarmi meglio la fase 2? Non ci ho capito molto sinceramente! Help!!!
Grazie
-
@Night_Fury certo
-
@guidomix devi indicarci un punto in particolare che non ti è chiaro, non possiamo rispiegarti tutta la guida
-
Ragazzi io ho iniziato ieri la fase 1 ed oggi l'ho terminata, posso già iniziare con la fase due o devo aspettare la settimana prossima?
-
@MezBar puoi iniziare subito con la fase 2, altrimenti perderai una settimana di bonus
-
@Chomp96 ok
-
@giancarlo7 giusto per sicurezza, la scorsa settimana hai depositato i 10€ richiesti dalla promozione? e stai depositando sempre con carta?
-
Domanda stupida.. Le due giocate da 5 euro le posso fare in punta - punta?
-
@stefanodd98 certo
-
Per sbloccare la seconda fase basta depositare i 10 € e seguire i punti della guida o devo selezionare un bonus dal mio conto?
-
@Donato98 devi depositare altri 10€ e seguire la guida, non devi selezionare niente dal tuo conto
-
Posso fare questa fase anche se non ho iniziato subito? Tipo dopo 5 settimane dall’iscrizione? Anche se me ne restano solo 3 da sfruttare poi?
-
@igianni84 si, puoi sfruttare le settimane che ti mancano
-
@victor_p ciao! @Chomp96 io non ho capito bene questo passaggio.
Mi ritrovo a non avere alcuna Importo Vinto dato che le uniche due scommesse di questa settimana risultano perse.
(questa settimana inoltre non ho giocato nessuna scommessa con saldo bonus poichè la settimana scorsa l'ultima scommessa in RF è risultata vincente)
L Importo Giocato con Saldo Reale è proprio di 10 euro relativamente alla settimana di riferimento (5+5 ovvero le prime due scommesse piazzate in modalità normale)
il calcolo verrebbe 0-10= -10. è possibile che sia un numero negativo ? Mi manca questo passaggio, in questo caso come si agisce? vi ringrazio in anticipo
-
@Giusepped certo, è possibile, dovrai fare una rf 40/25
-
@Chomp96 dunque per calcolare l'importo da puntare in RF devo calcolare -10 euro + 50 euro ovvero -10+50= 40euro ??
cosa intendi per 40/25 ??
-
@Giusepped esattamente quello che hai scritto, devi scommettere 40, con 25 in rimborso
-
@Chomp96 ok ti ringrazio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet