Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Giusepped esattamente quello che hai scritto, devi scommettere 40, con 25 in rimborso
-
@Chomp96 ok ti ringrazio.
-
Salve a tutti. Vorrei una delucidazione in merito a questo bonus.
Partendo dal benvenuto del punta 10€ ed hai 10€ di rimborso più 5€ se validi il tuo conto entro 4 gg ora mi ritrovo quasi alla seconda fase con la scommessa normale vinta e quella con bonus da giocarla. Sulla guida della seconda fase però dice che se vinco quest'ultima va contata come prima giocata (perché?).. Se la perdo, come mi muovo?
Grazie mille -
@M4rtell1 Se la perdi non devi fare nulla, se la vinci devi contarla nel calcolo della posizione netta come da guida
-
@unknown97 non faccio nulla (se la perdo) nel senso che inizio la seconda fase "da zero"?!
-
@M4rtell1 Se non hai fatto altre scommesse da lunedì ad oggi oltre a quella con il bonus sì, altrimenti devi contare tutte le eventuali vincite
-
@unknown97 grazie anzitutto, ad ora ho fatto solo la normale e mi appresto a fare quella col bonus..
Ora mi chiedo:- se la vinco, per la prima settimana, starei a posto con le giocate?
- se la perdo, devo giocare prima 2 e poi un'altra?
-
@M4rtell1 Le puntate che devi fare non vanno in funzione di quale scommessa vinci o quale perdi: sono quelle. Cambia solo l'importo che devi giocare. Segui la guida
-
Ok, grazie mille
-
Probabilmente è una domanda che già è stata fatta, però la ripropongo dato che non sono riuscito a trovarla. Nella seconda fase dell'offerta viene detto che bisogna depositare per forza 10 euro anche se nel conto ci sono già dei soldi, ma i 10 euro depositati per la prima fase valgono come deposito per la settimana, oppure ne bisogna caricare altri 10 ?
-
salve mi scuso in anticipo laddove fosse già stata data risposta alla mia domanda ma non sono riuscito a trovarla. sono partito con la fase 2 di william hill. lunedi alle 3 del mattino ho depositato 10 euro , ho giocato 5 euro su due partite e alle ore 15 mi è stato riconosciuto il bonus di 25 euro riferito alla settimana precedente. volevo capire. calcolando la mia posizione netta attuale ottengo 17 euro. puntando sul terzo match 67 euro vengono utilizzati anche i 25 euro di bonus? oppure devo prima giocare i 25 euro di bonus, calcolare la mia posizione netta sulle 3 partite e solo dopo scommettere posizione netta+50?
grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli -
Ciao a tutti, avrei un consiglio da chiedervi. Ho fatto le prime due scommesse da 5 euro di Williamhill e ho vinto un totale di 11.25 euro tra le due scommesse. Seguendo i passi della guida, dovrei avere una posizione netta di 1,25 euro a cui devo aggiungere i 50 euro -> 51,25 euro da scommettere. La domanda è questa: WilliamHill accetta scommesse anche con questo importo "strano"? Oppure conviene scommettere cifre tonde?
Inoltre, anche se per vari motivi mi sono perso le prime 3 settimane della fase 2, non sono stato in qualche modo escluso dall'intera promozione giusto? Nel senso, posso comunque sfruttare il bonus per le restanti 5 settimane?
Grazie per le risposte -
@Nairus Dovrai inoltre arrotondare all’interno successivo l’importo da scommettere, in quanto non puoi puntare decimali (es: 56,34€ ->punta 57€)
tratto dalla guida
-
Questa settimana ho piazzato de due scommesse da 5€, ma mi sono dimenticato di depositare prima i 10€ come mi comporto ?
-
@marste881 l'importante è fare un deposito di 10 euro durante la settimana di riferimento. quindi se hai gia piazzate le due scommesse effettua il deposito di 10 euro entro domenica
-
@Mat9196 devi depositare altri 10€ anche la prima settimana
-
@mikvac devi prima giocare il bonus, e solo dopo calcoli la posizione netta per fare la giocata in rf
-
ciao a tutti! Vorrei sapere se è possibile continuare a utilizzare il bonus rimborso pur avendo saltato una settimana
-
@mrmilk certo, il bonus varrà comunque le prossime settimane
-
ciao a tutti.. ho una domanda. per sbaglio ho effettuato due volte il deposito di 10 euro questa settimana. dal mio estratto conto sul bookmaker risulta che ho piazzato scommesse per un totale di 20 euro con saldo reale (la prima di 10 euro per sbloccare il bonus di 10 più 5 di convalida documento e poi le 2 scommesse da 5 euro), è possibile oppure ho sbagliato qualcosa? Mi sono iscritto a william hill questo lunedi. di conseguenza volevo sapere cosa devo fare a questo punto per calcolare la posizione netta (la scommessa con saldo bonus è vincente). spero di essere riuscito a spiegarmi e grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet