Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Mat9196 quello era un vecchio messaggio. abbiamo constatato che se scommetti il bonus (a qualsiasi quota) considerano solamente le vincite lorde.
Quindi se scommetti il bonus e vinci devi mettere nella formula la vincita lorda; se scommetti il bonus e perdi non devi considerare nulla
-
A ok quindi sia il primo bonus che un eventuale bonus rimborso, se vincenti, vanno considerati
-
@Mat9196 esattamente
-
Chiedo per conferma, sono alla 3° settimana:
ho ottenuto il rimborso di 25 euro, giocato e perso su williamhill.
Ho fatto anche le due giocate da 5 euro, perse entrambe su williamhill.
Quindi il calcolo è (0-10) + 50 = 40 con rf 40/25? -
@stefanodd98 esatto
-
10€ vanno obbligatoriamente depositati con carta ma il resto posso depositarlo con paypal per completare il rimborso settimanale?
-
@contefra95 no, utilizza sempre la carta per l'intera benvenuto, altrimenti potrebbero decidere di non accreditarti il rimborso
-
@Anonymous ok grazie
-
ciao, ho perso due settimane quindi dalla prossima ho 6 settimane per la strategia di questo bonus. Consigliate di farlo ugualmente anche con due settimane perse? grazie.
-
ciao volevo sapere... se calcolata la posizione e giocato in rf mi gioco un ulteriore schedina rischio di perdere il bonus ?
grazie in anticipo -
@realortola Se vinci la schedina aggiuntiva sballi la posizione netta
-
@Chomp96 grazie provvedo subito
-
@unknown97 peccato volevo usufruire del bonus qualificazioni euro! mai una gioia! provero a perderla
-
Ragazzi secondo me sbaglio qualcosa..ho una vincita netta di 16€ dopo le prime due giocate della fase due. Quindi vado a giocare la terza con puntata 16+50 (50 perché poi?).. nel filtrare per RF poi vedo che dovrei bancare con non meno di 100€.. possibile? Sono un po' perplesso...
Perdonate la mia ignoranza, vorrei capire.. ringrazio in anticipo chi mi aiuta! -
@M4rtell1 Più si alza la quota della puntata più si alza la responsabilità, se hai scelto un evento a %Rf alto non devi spaventarti se vedi responsabilità alte
-
@unknown97 grazie per la celere risposta. Per RF non l'ho scelto, seguo solo la guida.. mi spieghi perché si aggiunge +50?
-
@M4rtell1 Perché ti danno un rimborso sulle perdite del 50% fino a 25€, per sfruttare al meglio il rimborso ti interessa aver giocato almeno 50€, a cui sommi le altre giocate
-
@unknown97 perfetto, ora è chiaro! Grazie ancora
-
salve volevo chiedervi una cosa: Ho ricevuto un bonus sport da William di 15 euro, oggi chiudo la terza scommessa rf della settimana di riferimento, se punto e banco quel bonus entro domenica, lo devo inserire nelle vincite della prossima settimana o no?
-
@marco79 certo, partecipa comunque alla promozione, puoi sfruttare ancora molte settimane di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet