Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@realortola Se vinci la schedina aggiuntiva sballi la posizione netta
-
@Chomp96 grazie provvedo subito
-
@unknown97 peccato volevo usufruire del bonus qualificazioni euro! mai una gioia! provero a perderla
-
Ragazzi secondo me sbaglio qualcosa..ho una vincita netta di 16€ dopo le prime due giocate della fase due. Quindi vado a giocare la terza con puntata 16+50 (50 perché poi?).. nel filtrare per RF poi vedo che dovrei bancare con non meno di 100€.. possibile? Sono un po' perplesso...
Perdonate la mia ignoranza, vorrei capire.. ringrazio in anticipo chi mi aiuta! -
@M4rtell1 Più si alza la quota della puntata più si alza la responsabilità, se hai scelto un evento a %Rf alto non devi spaventarti se vedi responsabilità alte
-
@unknown97 grazie per la celere risposta. Per RF non l'ho scelto, seguo solo la guida.. mi spieghi perché si aggiunge +50?
-
@M4rtell1 Perché ti danno un rimborso sulle perdite del 50% fino a 25€, per sfruttare al meglio il rimborso ti interessa aver giocato almeno 50€, a cui sommi le altre giocate
-
@unknown97 perfetto, ora è chiaro! Grazie ancora
-
salve volevo chiedervi una cosa: Ho ricevuto un bonus sport da William di 15 euro, oggi chiudo la terza scommessa rf della settimana di riferimento, se punto e banco quel bonus entro domenica, lo devo inserire nelle vincite della prossima settimana o no?
-
@marco79 certo, partecipa comunque alla promozione, puoi sfruttare ancora molte settimane di bonus
-
@Beaninja se questa settimana hai già fatto la scommessa in rf e l'hai persa se giochi quelle scommesse rischi di sballare la posizione netta, per cui puoi fare quelle giocate su partite che si concludano oltre domenica così da non rientrare nel calcolo di questa settimana
-
@Chomp96 Buongiorno...avrei bisogno di una conferma sui calcoli eseguiti (7 settimana 2 fase)...nessuna scommessa bonus utlizzata, euro 10 persi + 2 surebet (una persa di 40 euro e una vinta di 148 euro). Rf sarebbe 198/25?
-
@l13763m dipende dalle quote a cui hai giocate quelle surebet, se sono a quota maggiore di 2 le devi considerare, se no non le devi considerare
-
@Chomp96 le quote sono a quota 2...il calcolo in questo caso è giussto?
-
@l13763m quella vinta a quanto ammontava la puntata?
-
@Chomp96 148 euro come scritto con una puntata di circa 80 euro
-
@l13763m se la puntata era di 80€ la quota a cui hai scommesso non era maggiore di 2 se hai vinto 148€, devi essere preciso nei dati che ci dai, altrimenti non possiamo dirti la cosa giusta
-
@Chomp96 perdonami hai perfettamente ragione la quota è di 1,85
-
@l13763m e quella da 40€ era a quota 2?
-
@Chomp96 Regatas Corrientes - Penarol – Penarol @ 3.75 persa con 40 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet