Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 grazie davvero stavo facendo un grosso errore
-
Ragazzi, una volta che si scommette con il rimborso questo va considerato per la posizione netta della settimana successiva oppure no?
-
@saraf96 se vincente consideri solo la vincita lorda nella formula; se perdente non la consideri
-
io sono alla seconda settimana, cioè il rimborso non è riferito alla settimana precedente? Cioè non chiude la prima settimana?
-
@saraf96 il rimborso te lo accreditano la settimana successiva. ti invito a rileggere gli esempi indicati nella guida per capire come eseguire correttamente il calcolo
-
Sisi su questo ci sono. Quello che non capisco è che se vinco col rimborso, questo va calcolato nel calcolo della posizione netta della settimana n.2?
-
@saraf96 sì, va calcolato nella posizione netta della settimana di riferimento. essa sia la seconda, terza, quarta, tu devi considerare le vincite del bonus di quella determinata settimana
-
Ok, quindi Lunedi ho ottenuto il rimborso di 25 euro. Ho vinto su william hill 27,50. Successivamente ho giocato le due scommesse inerenti alla settimana n.2 (entrambi perdenti). La mia posizione netta, dunque, sarà 27.50-10+ 50= 67.50?
-
@saraf96 il calcolo è corretto. per precisione comunque:
posizione netta = 27.50 - 10 = 17.50
importo da scommettere = 17.50 + 50 = 67.50 -> che arrotondato viene 68€quindi l'RF sarà 68/25
-
Scusami davvero per il disturbo. Non mi era chiara questa cosa che il rimborso fosse riferito comunque alla settimana di erogazione e non a quella precedente. Pensavo che col rimborso (e la successiva scommessa) fosse finita la settimana e che quindi si doveva ricominciare da capo.
-
@saraf96 ogni settimana la posizione netta si azzera
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@saraf96 il calcolo è corretto. per precisione comunque:
posizione netta = 27.50 - 10 = 17.50
importo da scommettere = 17.50 + 50 = 67.50 -> che arrotondato viene 68€quindi l'RF sarà 68/25
Scusami, ma perchè allora al punto 10 viene spiegato che il calcolo dell'importo della scommessa è "posizione netta calcolata + 100" e non 50?
Dov'è che sbaglio/non capisco?
Grazie in anticipo!!!
-
Questo post è eliminato! -
@Sir01 le prime quattro settimane è "posizione netta+50" mentre le ultime 4 settimane è "posizione netta+100", perché le percentuali di rimborso cambiano
è spiegato
-
Scusami, grazie mille!!!
-
Salve ho un dubbio e vorrei capire...sono alla 1 settimana della seconda fase...
Ho fatto la scommessa con il bonus (10+5 per invio doc) risultata vincente =+15,45
Ho caricato conto di 10 e fatto le due scommesse da 5 risultate entrambi vincenti = +12,5 / +16,50
Calcolo della posizione netta = 44,45 - 10 = 34,45 + 50 = 85 (arrotondato) importo da puntare in RF!
Ora aprendo l' oddsm filtro e inserisco importo punta 85 e Imp bonus 25.
Apro il calcolatore e mettendo in RF mi dice che in entrambi i casi guadagno 11,92!
La mia perplessità è :
-Se vinco sul book avrò vinto 11,92 e finisce li
-Se vinco su Betfair vinco 11,92 ma avrò il bonus sul book di 25 che poi sbloccherò, quindi vincerei più del doppio.
In pratica devo sperare di perdere su Betfair o mi sono perso io qualche passaggio??
nessuno che mi possa aiutare?? -
Attendendo la risposta alla domanda qui sopra che mi interessa, aggiungo una domanda anche io..
Bisogna per forza scommettere su una partita con quota minima 2? -
@M4rtell1 mi autorispondo, leggendo meglio la promo sul sito tutte e tre le scommesse devono essere da quota 2,00 minimo
-
buonasera, per la seconda fase william hill , scegli una partita con RF alto, significa? quanto è un vaore considerato alto? grazie
-
la domanda nasce in quanto le scommesse con RF elevato ,prevedono una responsabilità piuttosto alta in betfair( devo effettuare giocata di 40 eur0 su william, posizione netta -10, persa sia bonus che entrambe da 5 euro), grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet