Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve ho un dubbio e vorrei capire...sono alla 1 settimana della seconda fase...
Ho fatto la scommessa con il bonus (10+5 per invio doc) risultata vincente =+15,45
Ho caricato conto di 10 e fatto le due scommesse da 5 risultate entrambi vincenti = +12,5 / +16,50
Calcolo della posizione netta = 44,45 - 10 = 34,45 + 50 = 85 (arrotondato) importo da puntare in RF!
Ora aprendo l' oddsm filtro e inserisco importo punta 85 e Imp bonus 25.
Apro il calcolatore e mettendo in RF mi dice che in entrambi i casi guadagno 11,92!
La mia perplessità è :
-Se vinco sul book avrò vinto 11,92 e finisce li
-Se vinco su Betfair vinco 11,92 ma avrò il bonus sul book di 25 che poi sbloccherò, quindi vincerei più del doppio.
In pratica devo sperare di perdere su Betfair o mi sono perso io qualche passaggio??
nessuno che mi possa aiutare?? -
Attendendo la risposta alla domanda qui sopra che mi interessa, aggiungo una domanda anche io..
Bisogna per forza scommettere su una partita con quota minima 2? -
@M4rtell1 mi autorispondo, leggendo meglio la promo sul sito tutte e tre le scommesse devono essere da quota 2,00 minimo
-
buonasera, per la seconda fase william hill , scegli una partita con RF alto, significa? quanto è un vaore considerato alto? grazie
-
la domanda nasce in quanto le scommesse con RF elevato ,prevedono una responsabilità piuttosto alta in betfair( devo effettuare giocata di 40 eur0 su william, posizione netta -10, persa sia bonus che entrambe da 5 euro), grazie
-
Correggetemi se sbaglio: ho fatto le 3 scommesse per un totale di 50€ giocato ed ho vinta la terza in rf(totale 125€), a sto punto la mia posizione netta è 75? Quindi se trovo qualcosa di profittevole posso fare un rf125/25?
-
@Sentenza esatto
-
@tartaruga1977 dipende molto dalla tua posizione netta, se sei nelle prime 4 settimana e la tua posizione netta è -10 un buon rf è dal 60% in su
-
@Mrpampa81 no, se vinci la bancata avrai una momentanea perdita e poi rigiocando il bonus arriverai a quei guadagni che ti mostra il calcolatore
-
ciao devo ritirare il mio saldo su william hill e depositarlo su PayPal però l'unico metodo disponibile che mi risulta è la mia carta con la quale carico i soldi sui bookmaker. Da quello che ho visto per riuscire a registrare un nuovo metodo di pagamento/addebito bisogna prima depositare una somma di denaro giusto? Se si, depositando con PayPal perdo il diritto al bonus per la settimana prossima?
-
@samueldeguio consigliamo di evitare di depositare con paypal durante la benvenuto per sicurezza
-
Sto facendo questa ricorrente; dovevo scommettere 105 euro ma ho scelto una partita che me ne fa scommettere solo 42. Ma come è possibile? forse mi hanno sgamato?
-
@GozzoDiPapero prova a cambiare partita
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 purtroppo l'avevo già bancata prima....
-
@GozzoDiPapero ma attualmente quindi hai solo la bancata in corso e non la puntata?
-
@Chomp96 si...
-
@GozzoDiPapero allora fai cash out su betfair, prima di bancare devi sempre puntare
-
@Chomp96 ok grazie.... ma come mai non mi permetteva di puntare di più?
-
@GozzoDiPapero su alcune partite si possono avere limiti bassi, per questo devi sempre prima puntare e poi bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet