Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@GozzoDiPapero allora fai cash out su betfair, prima di bancare devi sempre puntare
-
@Chomp96 ok grazie.... ma come mai non mi permetteva di puntare di più?
-
@GozzoDiPapero su alcune partite si possono avere limiti bassi, per questo devi sempre prima puntare e poi bancare
-
@Chomp96 grazie della risposta gentilissimo
-
Scusate una domanda, ho versato i 10 euro con postepay, poi piazzato le prime due scommesse, ora dovrei fare la terza puntata ma dovrei versare da paypal per andare in copertura, secondo voi va bene comunque? chiedendo in chat mi hanno detto di si..
-
@Alexlt meglio depositare comunque con postepay, ma se te lo hanno detto loro deposita pure con paypal
-
@Chomp96 grazie, tra l'altro ho la registrazione al 5/3 le prime due scommesse fatte il 19/3 la terza dovrei farla oggi, fuori dai 15 giorni ma mi hanno detto che va bene lo stesso ai fini del bonus. Ci si può fidare del servizio chat?
-
@Alexlt si la promozione è ancora attiva per te, hai solo perso due settimane di bonus
-
@Chomp96 ok perfetto
-
Scusate ma per il bonus benvenuto di betclic c'è un codice bonus?
-
@mat267 no, nessun codice come da guida
-
Ciao..vincite totale=12 euro quindi faccio 12 -10=2+50=52 giusto?
ai 12 già presenti aggiungo 40 oppure deposito 52? -
@STEP3110 giusto, deposita solo altri 40€
-
sono alla seconda settimana ma mi è sorto un dubbio. se la scommessa bonus della scorsa settimana è risultata vinta (25 giocati, incassati 27,5) nella posizione netta devo considerare i 27,5 non 2,5 è esatto?
-
@armix esatto, devi considerare tutta la vincita lorda e non il giocato se si tratta di una vincita bonus
-
@Anonymous non devo fare la stessa cosa (cioè calcolare l'intera vincita) anche se non si tratta di saldo bonus?
-
@armix se si tratta di vincita da saldo reale allora dovrai inserire nella formula sia l'importo lordo vinto, sia l'importo giocato. se si tratta di vincita da saldo bonus allora dovrai inserire nella formula solamente l'importo lordo vinto.
come spiegato anche nell'esempio della guida
-
@Anonymous perfetto avevo capito, mi ero un attimo confuso con la tua risposta
-
Ho ricevuto una promo che se gioco 10 euro a quota 2 o superiore mi regalano 5 subito e 5 la settimana prossima, chiedevo siccome devo ancora fare la scommessa in rf se va in conflitto
-
@mcfonzie puoi sfruttarla, l'importante è che alla fine della settimana applichi la formula indicata nella guida per sapere la posizione netta e scommettere di conseguenza in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet