Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
sono alla seconda settimana ma mi è sorto un dubbio. se la scommessa bonus della scorsa settimana è risultata vinta (25 giocati, incassati 27,5) nella posizione netta devo considerare i 27,5 non 2,5 è esatto?
-
@armix esatto, devi considerare tutta la vincita lorda e non il giocato se si tratta di una vincita bonus
-
@Anonymous non devo fare la stessa cosa (cioè calcolare l'intera vincita) anche se non si tratta di saldo bonus?
-
@armix se si tratta di vincita da saldo reale allora dovrai inserire nella formula sia l'importo lordo vinto, sia l'importo giocato. se si tratta di vincita da saldo bonus allora dovrai inserire nella formula solamente l'importo lordo vinto.
come spiegato anche nell'esempio della guida
-
@Anonymous perfetto avevo capito, mi ero un attimo confuso con la tua risposta
-
Ho ricevuto una promo che se gioco 10 euro a quota 2 o superiore mi regalano 5 subito e 5 la settimana prossima, chiedevo siccome devo ancora fare la scommessa in rf se va in conflitto
-
@mcfonzie puoi sfruttarla, l'importante è che alla fine della settimana applichi la formula indicata nella guida per sapere la posizione netta e scommettere di conseguenza in RF
-
praticamente la mia idea era questa : ho giocato i 25 di bonus e ho vinto complessivamente 26,75 poi ho giocato le altre 2 da 5 e le ho perse ,percio mi ritrovo +16,75 ,adesso volevo piazzare quella in rf da 117/25 e ricevere i 5 di bonus istantaneamente senza dover farne un'altra da 10 per ottenere i 5 di bonus prima di piazzare appunto quella finale in rf
-
@mcfonzie ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
praticamente la mia idea era questa : ho giocato i 25 di bonus e ho vinto complessivamente 26,75 poi ho giocato le altre 2 da 5 e le ho perse ,percio mi ritrovo +16,75 ,adesso volevo piazzare quella in rf da 117/25 e ricevere i 5 di bonus istantaneamente senza dover farne un'altra da 10 per ottenere i 5 di bonus prima di piazzare appunto quella finale in rf
-
@mcfonzie certo, va bene
il bonus però dovrai utilizzarlo da lunedì
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ok,l importante che poi non me lo cancellino , la settimana prossima cmq devo conteggiarli quei 5 inglobandoli nei 25 giusto ? come se avessi ricevuto 30 e non 25 ??
-
@mcfonzie esatto
-
Salve Ninja! Una domanda: questa settimana delle 2 scommesse da 5 € ne ho fatta una con il bonus;non ne ho vinta nessuna delle 2 su William; la domanda è : la posizione netta é -5 (soldi reali)+ 50; o -10 (reali + bonus)+ 50? Credo -5 +50;ma chiedo giusto per conferma; grazie
-
@NordEst Il bonus perso non conta nella posizione netta, ora la tua posizione netta è -5
-
@unknown97 Ti ringrazio! anche per la rapidità della risposta!
-
scusate a se faccio piu di tre scommesse perdo il bonus o devo solo calcolare rf in piu parttite ?
grazie in anticipo raga -
Buonasera, volevo sapere lunedì mi scrivo a WH perché ho aspettato proprio come avete detto inizio settimana per cominciare ! Allora io se ho capito bene deposito 10 e ottengo il bonus 10+5 del documento ! Il bonus va giocato a quota 2 e fa parte del conteggio netto della settimana per la fase due giusto ?? Dopodiché deposito altri 10 e faccio le due giocate a quota 2 da 5 euro poi faccio il conto netto e faccio la 3 puntata!! In teoria dovrei ottenere il bonus da 25 giusto ?? Questo bonus poi si gioca in solitaria a quota che si vuole dico bene ?? E nella settimana successiva la giocata del bonus ottenuto non vale , ma conta la posizione netta sulle prime due puntate da 5 euro ??
-
Ma è sicuro che avendo seguito le procedure il bonus rimborso venga attribuito entro il lunedì?
-
@Donato98 certo, se hai fatto tutto come da guida riceverai il bonus lunedì se la scommessa in rf sarà risultata perdente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet