Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Regi2725 devi continuare a depositare con carta per l'intera benvenuto
-
@jacktbet ok..grazie mille
-
@Anonymous carta hype va bene per questa offerta che tu sappia?
-
@army1395 puoi depositare con carta hype
-
scusate ragazzi sto facendo la prima settimana della fase 2 e mi sono calcolato il netto mi e uscito 21+50 tot 71 !! adesso visto l inesperienza ho filtrato per minima 2 e con RF alto !! la domanda è FR a 59.36 si ritiene abbastanza alto oppure aspettando se ne puo trovare di piu alti?? perche del bonus 25 ci guadagno 14.80 !! tutto nella norma??
-
@Blecchino quell'rf è molto buono vista la tua posizione netta
-
ah ok allora mi consigli di giocarla !! grazie perche in Rf visto a differenza del rating ceh ho gia visto parecchio in RF non sapevo se era buona oppure no !! grazie
-
Scusate l'ignoranza questa settimana corrente si inzia a contare dal 25 no?
tutte le partite giocate il 24 che finivano prima della 00:00 non contano vero?
Grazie per la risposta -
@Maria25 esatto, contano solo le scommesse piazzate dal 25 in poi e in generale tutte le scommesse che si concludono tra il 25 e il 31
-
ho fatto una cavolata a mettere il limite sull acount di betfair c'è modo per velocizzare il processo di aumento del deposito?
-
@Maria25 no, devi per forza attendere 7 giorni, puoi usare betflag nel mentre https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
aa grazie mille!!
-
Sai dirmi se ci sono dei bonus di benvenuto per betflag?
-
@Maria25 se attivi lo sconto commissioni non ne potrai attivare, e quelli presenti non sono comunque molto profittevoli rispetto allo sconto commissioni
-
ma il prelievo ad esempio da betfair è immediato o passano dei giorni prima dell'accredito?
-
@Maria25 dipende dal metodo di prelievo, in generale con paypal che è il più veloce arriva entro 24 ore
-
Buonasera, sono alla quinta settimana della fase rimborso ma mi sta venendo un dubbio. Allora considerando che ho puntato i 25 euro del bonus della scorsa settimana a quota 1.01 ho vinto 25.25 euro. Ho inoltre fatto le due scommesse da 5 euro, una vinta (15.50 euro), l'altra persa. Il dubbio è: dei 25.25 euro vinti con saldo bonus devo considerare il guadagno effettivo per calcolare la posizione netta,quindi i 25.25 euro, oppure solo i 0.25 euro?
-
@Metallord devi considerare la vincita lorda, quindi tutti e 25,25€
-
@Chomp96 Grazie
-
@Chomp96 considerando che devo puntare 131 euro, la percentuale RF più alta che mi esce è 47.36. Mi consigli di aspettare i prossimi giorni o può considerarsi buona?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet