Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao, domanda.
Io mi sono iscritto il martedì 5/2.
Questa settimana è l'ultima x il rimborso di 25 eur, corretto?
Grazie mille -
@isidoro2013 esatto, questa è la tua ultima settimana
-
-
@Last nella posizione netta non devi considerare la prima scommessa da 10€ per la prima fase, per la posizione netta devi considerare solo la scommessa fatta con il bonus e le due da 5€, quando riceverai il bonus rimborso dovrai scommetterlo, e se vincente sarà calcolato nella posizione netta, è tutto spiegato nella guida
-
domanda forse un po' idiota: per il bonus della fase 2 va anche bene puntare sul tennis?
-
@antony82red certo
-
-
e secondo te puntare sulla vittoria di anderson dato a 5 contro federer è sbagliato perchè quota troppo alta?
-
@antony82red se è per la scommessa in rf va bene, i migliori rf si hanno a quote alte
-
Ho fatto un piccolo errore. Posizione netta +2, puntato 52 ma ho sbagliato la bancata lasciando al calcolatore la quota precedente (che nel frattempo avevo aggiornato manualmente sul Exchange) mi trovo ad aver Puntato 52,61 a fronte dei 49,54. Questi 3,21€ che alla fine ho puntato di più su betfair posso Puntarli sul book? (naturalmente arrotondando) può cambiarmi qualcosa con la posizione netta? Dato che è la mia prima volta con un errore simile, come ci si deve comportare in questi casi?
-
@armix segui il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
I bonus settimanali entro quale termine devono essere giocate?
-
@Salvo88 entro 7 giorni dall'accredito
-
aspetta mi sa che mi sono perso: cosa intendi per rf scusa?
-
Ciao raga, volevo chiedervi una cosa: su william 1a, 2a e 3a settimana le ho fatte, mentre la 4a e la 5a no; sono ritornato con la 6a e mi è successo che dopo aver trovato e giocato la posizione netta ho ricevuto un rimborso. Questo rimborso l'ho vinto su william, devo aggiungerlo alla posizione netta della 7a settimana? (es. mio: ho vinto col bonus rimborso 77,50, mentre le due da 5 e 5 ho vinto solo 10, quanto devo giocare adesso? E, so magari la risposta, la 4a e 5a settimana sono irrecuperabili giusto? -.-'). Grazie x la risp!
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@antony82red se è per la scommessa in rf va bene, i migliori rf si hanno a quote alte
aspetta mi sa che mi sono perso: cosa intendi per rf scusa?
-
@antony82red è la modalità in cui devi piazzare la tesa scommessa, rf=risck free
-
@Narcoz se hai vinto con il rimborso devi aggiungere la vincita lorda ottenuta alla posizione netta per fare la giocata in rf
-
La prima fase ,viene inclusa x il calcolo della posizione netta della seconda fase?
-
@Salvo88 la prima scommessa no, mentre quella bonus solo se vincente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet