Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ciao a tutti, sto facendo la 5a settimana di questa offerta (25€x8 settimane) e ieri mi è arrivata un'offerta di 20€ per la 29a di campionato, secondo voi posso sfruttarla nel mentre e come? Grazie in anticipo. Gian
-
@ggallia puoi farla ma va ad incidere sulla posizione netta settimanale, segui questa guida https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e cambiando la quota minima da 1,5 a 2
-
Salve a tutti, vorrei sapere se al termine di ogni settimana, ad esempio ogni lunedì, potrei prelevare le eventuali vincite e depositare i €10 richiesti dalla promozione + eventuali depositi ad integrazione della necessità dell'importo della giocata.
-
@pasquale-aita puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 1. Sisi avevo abbastanza saldo, era proprio il limite di esposizione indicato che era più basso rispetto a quanto l'oddsmatcher mi aveva detto di mettere, era appunto 36 quando avrei dovuto metterei 45, è questo che non capisco
-
Ciao a Tutti, ho ricevuto 5€ di bonus da williamhill (bonus per "weekend di grande calcio") ed ora dovrei piazzare la terza scommessa. Sono alla sesta settimana ed ho gia' giocato il bonus e le 2 da 5€, come mi converrebbe agire visto che piazzando quest'ultima scommessa verra' usato in automatico anche il bonus?
-
@smartfunshots non c'entra il limite di esposizione, è sicuramente un fatto da ricondurre al tuo saldo: avevi depositato precisamente al centesimo quanto richiesto come responsaiblità? Serve almeno 1 centesimo in più di quanto indicato a causa degli arrotondamenti. Oppure avevi un bonus incluso nel saldo che non si può usare per bancare
-
@angelo28 usi il bonus su di una giocata che termina presto (come hai fatto per il primo bonus di questa settimana) e subito dopo piazzi la giocata da 5€ qualificante. Dovrai tenere in considerazione tutte e 4 le scommesse per la posizione netta
-
@Davide Ma l'importo visualizzato sotto la quota da bancare cosa significa allora? Io pensavo fosse la cifra massima che si potesse puntare su quella quota, scusami ma non sono ancora molto pratico
Comunque per la questione del saldo avevo controllato e sono sicuro avessi più di quanto dovessi puntare, con nessun bonus o altro
-
@smartfunshots sotto la quota su betfair viene indicata la liquidità. Corrisponde sì all'importo massimo che puoi abbinare a quella quota.
é diverso dalla responsabilità, che indica l'importo che devi avere nel saldo per piazzare la bancata
che è diversa anch'essa dalla bancata, il cui importo non ha relazione con gli altri due valori sopra riportati, ma che indica solamente quanto incasserai in caso di vincita
-
@Davide Ok allora ti confermo che la liquidità era di 36 euro e l'oddsmatcher mi diceva chiaramente che avrei dovuto bancare 45, quindi una cifra superiore
-
@smartfunshots in quel caso devi cambiare partita, o la tua bancata non sarà abbinata. Oppure bancare lo stesso, ma usare la funzione "bancata non abbinata" del calcolatore per bancare ad una nuova quota. In entrambi i casi, non si tratta di un problema di esposizione. Se hai ricevuto un errore che citava l'esposizione, ti confermo nuovamente che il problema era nel tuo saldo, in relazione alla responsabilità richiesta.
-
@Davide Grazie
-
@Davide Ti ringrazio molto
-
Buongiorno Ninja,
ho appena terminato la fase 1 dell'offerta William Hill
ho già giocato i 15€ di bonus
devo ancora piazzare le due da 5€
ho ricevuto per mail questa promozione"Solo con noi 10€ bonus* sulla tua prossima scommessa:
Ciao, abbiamo deciso di offrirti un bonus sulla tua prossima scommessa.
Ecco come fare per ottenere il bonus:
Effettua il login e clicca su “Partecipa” all'interno della pagina promozionale;
Fai una scommessa di almeno 10€ con quota minima 1.50;
Ricevi subito un bonus di 10€.
Non perdere questa occasione! L’offerta vale solo 3 giorni."Due domande:
- si possono sfruttare entrambe le promozioni(quella della fase 2 e quella ricevuta per mail)?
- l'eventuale bonus da 10€ lo devo conteggiare nel saldo settimanale?
-
@erbagnibet devi conteggiare TUTTE le scommesse, bonus (se vincenti) o non, nella formula della fase 2.
Puoi comunque sfruttarle entrambe, inoltre se giochi la qualificante a quota minima di 2.00 varrà anche come una delle qualificanti della fase 2 qualora tu non l'abbia già fatta -
grazie Davide
-
@Chomp96 se invece ho anche un altro bonus imminente? devo sommare tutto? (nel mio caso: 77,5+90+importo vinto da altri bonus?)
-
@Narcoz devi sommare tutte le vincite, di tutte le scommesse, bonus compresi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet