Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Se la mia posizione attuale è 1,5 euro, dovrei puntare 52 euro nella terza scommessa ma non ho abbastanza soldi per coprire la responsabilità su Betfair, cosa mi consigliate di fare?
-
@ninja-mawas hai due alternative:
- puntare e bancare su un esito a quote più basse (a discapito della percentuale RF)
- puntare e bancare un importo inferiore (ridimensionando di conseguenza l'importo del rimborso nel calcolatore)
-
Ciao a tutti,
ho giocato la prima scommessa bonus di €15 ed ho incassato €16,50.
Poi ho giocato le due altre scommesse: la prima l'ho persa e la seconda invece l'ho vinta con un incasso di €15 (giocato 5 e quotata a 3).
Mi confermate che la mia posizione netta è di €21,50? 16,50+15-10
A questa dovrò aggiungere 50€ per la 1°scommessa in RF
Grazie mille -
@Aletardo94 sì, è corretta
-
nell'importo totale scommesso con saldo reale vanno considerati anche i 10 euro scommessi nella prima fase della promozione per sbloccare il bonus da 10+5 euro?
-
Ciao raga penultima sett di Wh,
Bonus precedente vinto( 2.30*25)=57.60
Questa settimana perse le due scommesse +5+5
Ci dovrei mettere anche i 57.60
Quindi 57.60-10+100=148
giusto? -
@Regi2725 no, è scritto anche nella guida
-
@hattori esatto, tutto corretto
-
@Anonymous Nell’Importo Totale Vinto dovrai considerare anche la vincita ottenuta dalla scommessa con Saldo Bonus
Questo è scritto nelle ultime 4 sett al 25 %,
e riferito al saldo bonus di benvenuto o alla scommessa col bonus della settimana precedente? -
@Anonymous a ok o scambiato la risposta che hai dato prima,svista...
Ok grazie tante -
@Chomp96 su William Hill dovevo giocare 67,50 € per la RF, mentre su Betflag 60€. Il problema è che su Betflag la scommessa è andata in porto e ho perso 123€, mentre su William Hill non è andata in porto, nel senso che non ho scommesso. quindi adesso devo rigiocare la RF e quindi in teoria dovrei di nuovo bancare su Betflag. Volevo capire come posso recuperare i soldi persi su betflag ieri perchè la bancata è andata persa e la puntata non c'è stata
-
@Molem40 i soldi persi non sono recuperabili purtroppo. Devi fare sempre attenzione che la puntata vada a buon fine.
Quindi, prima punti, controlli che sia tutto ok e solamente dopo banchi
-
@Anonymous quindi in pratica posso solo limitare i danni recuperando i 25€ di bonus... Che amarezza... Praticamente ho perso tutto il guadagno ottenuto fino ad oggi
-
@Molem40 purtroppo sì, è l'unica soluzione
-
Buonasera, volevo sapere se depositare una volta i 10€ della fase 2 con paypal annulla completamente tutte la promozione 2, cioè le 8 settimane oppure solo quella nella quale è stato effettuato il deposito. Grazie
-
@Last rischi che vada in conflitto, quindi utilizza la carta per l'intera benvenuto
-
ragazzi sempre riguardo i depositi...bisogna dep almeno 10€ ogni settimana con postpay e va bene, la mia domanda è: il resto va bene anche con paypal oppure bisogna depositare sempre e solo con postpay tutti i soldi che servono per scommettere?
-
@MIMMOSTER utilizza per qualsiasi deposito la carta per l'intera benvenuto, in modo da evitare possibili conflitti
-
@Anonymous e al 100% non comprometto ulteriori bonus esclusivi o ricorrenti?
-
@sotty98 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet