Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous quindi in pratica posso solo limitare i danni recuperando i 25€ di bonus... Che amarezza... Praticamente ho perso tutto il guadagno ottenuto fino ad oggi
-
@Molem40 purtroppo sì, è l'unica soluzione
-
Buonasera, volevo sapere se depositare una volta i 10€ della fase 2 con paypal annulla completamente tutte la promozione 2, cioè le 8 settimane oppure solo quella nella quale è stato effettuato il deposito. Grazie
-
@Last rischi che vada in conflitto, quindi utilizza la carta per l'intera benvenuto
-
ragazzi sempre riguardo i depositi...bisogna dep almeno 10€ ogni settimana con postpay e va bene, la mia domanda è: il resto va bene anche con paypal oppure bisogna depositare sempre e solo con postpay tutti i soldi che servono per scommettere?
-
@MIMMOSTER utilizza per qualsiasi deposito la carta per l'intera benvenuto, in modo da evitare possibili conflitti
-
@Anonymous e al 100% non comprometto ulteriori bonus esclusivi o ricorrenti?
-
@sotty98 esatto
-
@Chomp96 grazie mille. gentilissimi e tempestivi come sempre
-
@Chomp96 TI ringrazio, quindi 87 meno 5? 82?
-
@Alexlt 87-10, quindi 77
-
@Chomp96 hai ragione, stavo rileggendo ora, mi sono dimenticato di sottrarre i 5+5. Grazie mille
-
Ho provato a prelevare, ma quando sto clicco su "Controlla i dati del prelievo" mi dice "Non possiamo effettuare il prelievo su uno o più dei metodi di pagamento selezionati. Ti preghiamo di scegliere un metodo idoneo all'operazione di prelievo", e l'unica soluzione sembra essere il bonifico bancario, come posso fare, dato che non ho un conto bancario?
-
@salvog7 come hai depositato?
-
@Chomp96 PostePay Evolution
-
@salvog7 quella carta ha un iban, devi prelevare tramite bonifico su quella carta
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Ciao,scusate.
Oltre alle due scommessa da 5 eur, ho piazzato anche una moltipla maggiorata (milan, atletico,vitt.guim.) che dovrebbe essere perdente
Nel computo della posizione netta devo togliere anche i 20 eur scommessi su questa?
Grazie -
@isidoro2013 si, se questa scommessa avrà quota maggiore di 2 e l'hai piazzata con saldo reale
-
Buongiorno, sto piazzando la scommessa rf e come partita ho scelto Roma-Napoli. Ho bancato l'1 della Roma su Betfair, e ora, andando su william hill, sto cercando di scommettere sull'1. Il problema è che è impossibile selezionarlo, cosa posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet