Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Last rischi che vada in conflitto, quindi utilizza la carta per l'intera benvenuto
-
ragazzi sempre riguardo i depositi...bisogna dep almeno 10€ ogni settimana con postpay e va bene, la mia domanda è: il resto va bene anche con paypal oppure bisogna depositare sempre e solo con postpay tutti i soldi che servono per scommettere?
-
@MIMMOSTER utilizza per qualsiasi deposito la carta per l'intera benvenuto, in modo da evitare possibili conflitti
-
@Anonymous e al 100% non comprometto ulteriori bonus esclusivi o ricorrenti?
-
@sotty98 esatto
-
@Chomp96 grazie mille. gentilissimi e tempestivi come sempre
-
@Chomp96 TI ringrazio, quindi 87 meno 5? 82?
-
@Alexlt 87-10, quindi 77
-
@Chomp96 hai ragione, stavo rileggendo ora, mi sono dimenticato di sottrarre i 5+5. Grazie mille
-
Ho provato a prelevare, ma quando sto clicco su "Controlla i dati del prelievo" mi dice "Non possiamo effettuare il prelievo su uno o più dei metodi di pagamento selezionati. Ti preghiamo di scegliere un metodo idoneo all'operazione di prelievo", e l'unica soluzione sembra essere il bonifico bancario, come posso fare, dato che non ho un conto bancario?
-
@salvog7 come hai depositato?
-
@Chomp96 PostePay Evolution
-
@salvog7 quella carta ha un iban, devi prelevare tramite bonifico su quella carta
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Ciao,scusate.
Oltre alle due scommessa da 5 eur, ho piazzato anche una moltipla maggiorata (milan, atletico,vitt.guim.) che dovrebbe essere perdente
Nel computo della posizione netta devo togliere anche i 20 eur scommessi su questa?
Grazie -
@isidoro2013 si, se questa scommessa avrà quota maggiore di 2 e l'hai piazzata con saldo reale
-
Buongiorno, sto piazzando la scommessa rf e come partita ho scelto Roma-Napoli. Ho bancato l'1 della Roma su Betfair, e ora, andando su william hill, sto cercando di scommettere sull'1. Il problema è che è impossibile selezionarlo, cosa posso fare?
-
@Basa è temporaneo, probabilmente cambierà la quota e la sbloccheranno fra poco. Hai comunque commesso un errore: devi sempre PRIMA puntare, e solo dopo bancare
-
Buongiorno, ma il primo bonus di benvenuto, praticamente i 10€ +5€(Verifica) si devono calcolare nella posizione netta in caso di vincita o perdita?
Il problema è che oggi che dovrei fare l rf mi trovo questi 5€, potrei inserirli senno nell Rf?
graziebuona domenica
-
@IvanNinja82 si, devi calcolare tutte le vincite ottenute (tranne la prima scommessa in assoluto da 10€ con soldi tuoi). Tuttavia NON puoi usare bonus per piazzare le qualificanti, quindi se hai bonus nel conto devi prima giocarli e poi piazzare la RF finale con soli soldi reali.
Se hai bonus quindi, giocali su partite che iniziano da domani, in modo da non influenzare la posizione netta di oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet