Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Pavoloso99 puoi farle quando vuoi, è indifferente, basta che usi il saldo reale per piazzarle
-
@Chomp96 Posso scegliere tra reale e bonus? c'è una spunta?
-
@Pavoloso99 no, non puoi scegliere, viene sempre preso prima il saldo bonus quando scommetti
-
@Chomp96 Quindi teoricamente potrei fare subito le due da 5, prima di ricevere il bonus. E poi utilizzare il bonus da 25 per fare la terza in rf?
-
@Pavoloso99 puoi piazzare le due da 5 prima di ricevere il bonus, ma anche quella in rf devi farla solo con saldo reale, non puoi usare il bonus per farla
-
@Chomp96 okok chiaro, grazie.
-
Scommesse piazzate oggi (domenica) e refertate nella settimana successiva (mercoledi) influenzano la posizione netta della "nuova" settimana se vincenti?
-
scusate ma se deposito con paypal (metodo che non funziona per il bonus rimborso) solo per poter prelevare con paypal e poi depositare con postepay e fare le scommesse per il bonus??
-
Buongiorno a tutti. Le vincite derivate da scommesse piazzate a quota minore di 2 non devono essere considerate ai fini del calcolo della posizione netta?
-
@mig influenzano la posizione netta della settimana in cui si disputano, nel tuo caso quindi, quella nuova
-
@NotoriouSam ti sconsigliamo di usare Paypal per tutta la durata della benvenuto, onde evitare di inficiare le settimane rimanenti del bonus
-
@suavebroom tutte le vincite e le giocate vanno considerate nella formula a prescindere dalla quota. La quota è vincolate solo al fine di avere 3 scommesse qualificanti richieste dalla promozione per ricevere il rimborso
-
Buongiorno, posso prelevare i fondi presenti sul conto al termine della settimana per riutilizzarli nelle scommesse qualificanti della prossima (settimana)?
Grazie mille. -
@Lukeman certo, ma se li vuoi riutilizzare, perchè prelevarli? i prelievi impiegano diversi giorni, conviene tenerli sul conto e prelevare solo la parte che non serve per piazzare le successive qualificanti
-
Ma sulla guida non è scritto che bisogna depositare necessariamente 10€ anche se è presente già un saldo?
-
@Lukeman sì, comunque devi fare il deposito, minimo di 10€. Per cui puoi volendo prelevare 10€ basta per girare sempre gli stessi soldi
-
Limite di tempo per giocare i 25 bonus settimanali?
-
@Pavoloso99 7 giorni dall'accredito, ma comunque sei obbligato a giocarli prima di iniziare con le successive qualificanti
-
io ho giocato prima le due qualificanti da 5 stamattina. ho sbagliato quindi? posso rimediare?
-
@Pavoloso99 hai sbagliato se hai giocato le qualificanti dopo aver ricevuto il rimborso bonus. Se invece le hai giocate prima di riceverlo, ovvero sono state piazzate esclusivamente con saldo reale (lo verifichi se hai ancora 25.00€ di bonus), non servirà rifarle.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet