Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@bura69 la scommessa con saldo reale della fase 1 non devi considerarla mentre le vincite lorde del bonus sì
-
posso giocare le due scommesse da 5€ prima di fare il deposito di 10€?
-
@NotoriouSam sì, puoi farlo
-
se il bonus ancora non è arrivato aspetto oppure contatto l'assistenza? (sono alla terza settimana ma ho skippato le prime due)
-
@Wolfetto aspetta fino a domani, poi al massimo li contatti
-
La prima settimana corrisponde alla settimana in cui mi sono registrato o a quella successiva? Per esempio se dovessi registrarmi di sabato e non facessi in tempo a fare tutti i passaggi perderei una settimana o viene calcolata come prima settimana la prima settimana intera (che vada dal Lunedì alla Domenica e non come in questo caso dal Sabato alla Domenica) Grazie
-
@MrBigeight la prima settimana è quella della registrazione. Se ti registri ad esempio di sabato allora la prima settimana termina subito il giorno successivo (domenica) alle 23:59
-
Ciao a tutti, leggevo sulla guida che bisogna effettuare i depositi tramite carta, quindi non posso utilizzare paypal? Oltre a questo, una volta che finisco la fase uno devo per forza iniziare subito con la fase 2 per poter massimizzare il guadagno?
Vi ringrazio! siete fortissimi -
@gcmtvr91 devi utilizzare la carta per depositare durante il corso dell'intera benvenuto. depositi con paypal possono andare in conflitto con l'offerta.
Non sei obbligato a sfruttare la fase 2. Sfruttandola, però, il guadagno sarà ovviamente maggiore
-
Ciao Ragazzi, ho prima piazzato le 2 scommesse da 5 e poi caricato i 10 euro settimanali, è un problema?
-
@Dashuria18 non preoccuparti, va bene comunque
-
Una domanda veloce la guida dice che bisogna considerare ogni bonus quindi mi confermate che:
Ho scommesso i 25 di rimborso della prima settimana a quota 1.02 quindi vincerei 25.50 nel caso molto probabile che vincessi la mia posizione netta sarebbe di +25.50 già e poi vado a puntare le due da 5 e ricalcolo giusto? -
@robertobetting99 esattamente
-
Buonasera ragazzi, allora io mi sono iscritto a WH il 27 Marzo, ho completato la prima fase ieri ed oggi ho iniziato la seconda, sono al passo con i tempi? Nel senso la settimana inizia dal lunedì giusto? Ho scommesso i 10 euro (due giocate da 5) in due partite di mercoledì e giovedì. Vi ringrazio anticipatamente
-
@celo923 ora sei nella seconda settimana
-
@Anonymous Grazie per la risposta, ma la fase 2 devo iniziarla per forza subito dopo aver terminato la fase 1 (per via di alcuni limiti di tempo imposti dal bookmaker) oppure posso aspettare un po' di tempo e iniziare a sfruttarla dopo?
-
@gcmtvr91 puoi anche aspettare, consapevole del fatto che se una settimana termina è considerata come "persa"
-
Questo post è eliminato! -
Per errore ho puntato 10€ euro su william hill invece che 5€ ed ho bancato secondo i valori del l'addsmatcher riferiti ai 5€
Allego anche foto della bancata ( non so perchè ne risultano due )e aggiungo che su William hill ho puntato 10 euro sull' X a 3,70.Anche se, dall'estratto delle Scommesse Exchange risulta solo una bancata come da foto.
Come posso ovviare all'errore ?
-
ciao a tutti! a parte il primo deposito qualificante di 10 euro, se dovessi riversare per effettuare la 3 scommessa posso utilizzare PayPal? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet