Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buonasera ragazzi, allora io mi sono iscritto a WH il 27 Marzo, ho completato la prima fase ieri ed oggi ho iniziato la seconda, sono al passo con i tempi? Nel senso la settimana inizia dal lunedì giusto? Ho scommesso i 10 euro (due giocate da 5) in due partite di mercoledì e giovedì. Vi ringrazio anticipatamente
-
@celo923 ora sei nella seconda settimana
-
@Anonymous Grazie per la risposta, ma la fase 2 devo iniziarla per forza subito dopo aver terminato la fase 1 (per via di alcuni limiti di tempo imposti dal bookmaker) oppure posso aspettare un po' di tempo e iniziare a sfruttarla dopo?
-
@gcmtvr91 puoi anche aspettare, consapevole del fatto che se una settimana termina è considerata come "persa"
-
Questo post è eliminato! -
Per errore ho puntato 10€ euro su william hill invece che 5€ ed ho bancato secondo i valori del l'addsmatcher riferiti ai 5€
Allego anche foto della bancata ( non so perchè ne risultano due )e aggiungo che su William hill ho puntato 10 euro sull' X a 3,70.Anche se, dall'estratto delle Scommesse Exchange risulta solo una bancata come da foto.
Come posso ovviare all'errore ?
-
ciao a tutti! a parte il primo deposito qualificante di 10 euro, se dovessi riversare per effettuare la 3 scommessa posso utilizzare PayPal? grazie
-
Salve, nn è per me ma può servire a chi si avvicina a questa promo.
Leggevo sul forum che la fase 1 non influisce con la fase 2 pero' la guida dice:
NB: la scommessa piazzata con saldo bonus per la fase 1 rientra nel calcolo della fase 2 solo se vincente. La prima scommessa invece piazzata con credito reale non rientra nel calcolo. Capirai meglio i vari passaggi leggendo i punti seguenti. -
Buonasera, questa è la mia 6° settimana con William Hill, oggi alle 15 però non ho ricevuto nessun rimborso bonus, ho rivisto la procedura per capire se ho sbagliato qualcosa, i mie dubbi sono sul fatto che invece di 10 ne ho depositatati direttamente 65 e poi le due scommesse da fare da 5 euro invece di giocarli con soldi miei li ho giocati direttamente con il saldo bonus possono essere stati "questi due errori" ad non avermi fatto accreditare ancora il bonus rimborso settimanale o è semplicemente un problema di William Hill ?
-
@tuzzicus non sono un esperto ma tecnicamente se la quota è ancora 3.85 puoi fare una seconda bancata per lo stesso valore (4.87 responsabilità 13.88) e sei a posto. Se la quota è cambiata dovrai bancare un valore diverso, prova a trovarlo col calcolatore (tieni conto che sei vincolato dalla quota puntata sul bookmaker)
-
Inoltre stasera mi sta facendo capricci anche nel prelievo ho sempre versato e prelevato con la mia postpay evolution ora mi indica come unico metodo di prelievo il bonifico bancario
-
Ciao, ho bisogno di un vostro aiuto per questa fase 2 della benvenuto WH.
Innanzitutto vi dico che non l'ho fatta dall'inizio ma ora mi sono trovato un bonus attivo perchè ho giocato (e vinto) una ricorrente bonus di 15€.Mi sono iscritto a WH il 18/3. Ho fatto la benvenuto fase 1 (vinto perso guadagnato, ciao).
Il 30/3 ho depositato 15€ per la ricorrente (persi), preso i 15€ di bonus (vinti questa sera).
Il mio saldo nel complesso è:
- saldo 18 €
- bonus 7,5 €
Come diavolo procedo ora?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi per capire quanto procedere ancora... -
@fancyschrodinger ok perfetto ho bancato di nuovo la quota era invariata,
ora mi chiedo, dato che ho erroneamente piazzato come prima scommessa 10 euro invece di 5 euro , la seconda scommessa devo sempre piazzarla da 5 € giusto? Ho 15 euro di credito che ho sbloccato con la prima fase del bonus utilizzo quelli o devo ricaricare di nuovo il conto ? Grazie per l'attenzione -
@giovanni12-bosco meglio usare sempre la carta
-
@Bat66 infatti solo la prima scommessa con saldo reale non influisce sulla posizione netta, quella successiva con il bonus, come da guida, invece influisce
-
@Nunzia73 l'errore è stato giocare le qualificanti con il saldo bonus, non va bene, per il deposito da 65€ invece non è un problema
-
@Nunzia73 se hai una postepay evolution è normale avere quello come metodo di prelievo, dovrai inserire li i dati della tua carta e riceverai il prelievo sulla tua carta
-
@Foxarts ora sei nella tua terza settimana, se non hai fatto scommesse questa settimana, e non ti si concludono delle scommesse questa settimana, ovvero da ieri 1 aprile, dovrai semplicemente seguire la guida per la seconda fase del bonus, avendo perso le prime due settimane
-
@tuzzicus devi giocare un'altra scommessa da 5€, puoi utilizzare quelli che hai già sul conto se sono saldo reale, in ogni caso per la seconda fase dovrai fare un deposito di almeno 10€ ogni settimana
-
@Chomp96 mi confermi che ho risolto l'errore sulla scommessa da 10 bancandola 2 volte ? Come da foto precedenti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet