Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao, ho bisogno di un vostro aiuto per questa fase 2 della benvenuto WH.
Innanzitutto vi dico che non l'ho fatta dall'inizio ma ora mi sono trovato un bonus attivo perchè ho giocato (e vinto) una ricorrente bonus di 15€.Mi sono iscritto a WH il 18/3. Ho fatto la benvenuto fase 1 (vinto perso guadagnato, ciao).
Il 30/3 ho depositato 15€ per la ricorrente (persi), preso i 15€ di bonus (vinti questa sera).
Il mio saldo nel complesso è:
- saldo 18 €
- bonus 7,5 €
Come diavolo procedo ora?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi per capire quanto procedere ancora... -
@fancyschrodinger ok perfetto ho bancato di nuovo la quota era invariata,
ora mi chiedo, dato che ho erroneamente piazzato come prima scommessa 10 euro invece di 5 euro , la seconda scommessa devo sempre piazzarla da 5 € giusto? Ho 15 euro di credito che ho sbloccato con la prima fase del bonus utilizzo quelli o devo ricaricare di nuovo il conto ? Grazie per l'attenzione -
@giovanni12-bosco meglio usare sempre la carta
-
@Bat66 infatti solo la prima scommessa con saldo reale non influisce sulla posizione netta, quella successiva con il bonus, come da guida, invece influisce
-
@Nunzia73 l'errore è stato giocare le qualificanti con il saldo bonus, non va bene, per il deposito da 65€ invece non è un problema
-
@Nunzia73 se hai una postepay evolution è normale avere quello come metodo di prelievo, dovrai inserire li i dati della tua carta e riceverai il prelievo sulla tua carta
-
@Foxarts ora sei nella tua terza settimana, se non hai fatto scommesse questa settimana, e non ti si concludono delle scommesse questa settimana, ovvero da ieri 1 aprile, dovrai semplicemente seguire la guida per la seconda fase del bonus, avendo perso le prime due settimane
-
@tuzzicus devi giocare un'altra scommessa da 5€, puoi utilizzare quelli che hai già sul conto se sono saldo reale, in ogni caso per la seconda fase dovrai fare un deposito di almeno 10€ ogni settimana
-
@Chomp96 mi confermi che ho risolto l'errore sulla scommessa da 10 bancandola 2 volte ? Come da foto precedenti...
-
@tuzzicus si, hai fatto bene
-
Ciao.. Io ho ricevuto il rimborso di 25 che ho giocato.. Ho vinto 25 e 50 sul bookmaker di cui dovrò tenere conto per il calcolo di questa settimana.. Posso prelevare questa vincita e tenere comunque conto della scommessa oppure mi consigliate di tenerla da parte?
-
@STEP3110 la scommessa rientrerà nel calcolo della posizione netta in ogni caso, anche se prelevi
-
Buongiorno ninja,
può essere che la domanda sia già stata fatta, ma non sono riuscito a trovarla. Volevo chiedere: se una settimana l'ho saltata e quindi non sono riuscito a giocare su williamhill è possibile comunque continuare il bonus o mi cade automaticamente? -
@SamuAquila potrai sfruttare le altre settimane senza problemi, avrai solo perso una settimana di bonus
-
Buongiorno ragazzi, giusto per andare sul sicuro ed evitare di perdere soldi: Ho iniziato fase 1 e fase 2 il 6 Febbraio, mi confermate che questa di adesso è l'ultima settimana per giocare qualificanti, RF e ricevere BR il lunedì prossimo? Oppure ho già finito le settimane?
-
@francescoscu se ti sei registrato il 6 febbraio la promozione per te è finita
-
@Chomp96 Ho capito, ma ora mica la promozione si blocca nel senso avrò il rimborso settimana prossima ?
-
@Nunzia73 la promozione continuerà senza problemi
-
Ciao a tutti!
Volevo porre una domanda: per le settimane da 5 a 8 di questa offerta io accetterei anche di ricevere il cashback bonus di 12.50 aggiungendo sempre +50 alla posizione netta, dato che aggiungendo 100 dovrei fronteggiare una responsabilità molto alta. Il problema riguarda il fatto della giocata con il bonus; siccome su williamhill non si possono scommettere i centesimi, degli eventuali 50 cent rimanenti che dovrei fare per non inficiare sulla promo e quindi sulle due seguenti giocate da 5+5 euro ? Immagino infatti che con l'avanzo di 50 cent,se investissi 5 euro, mi verrebbero calcolati come 4,50 con saldo reale + 0.50 di bonus andando a sballare poi i computi finali per ricevere il bonus al lunedi.
Grazie in anticipo per l'aiuto -
@sanx puoi fare quello che dici, a quel punto scommetti 13€ così prenderà interamente il saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet