Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@tuzzicus devi giocare un'altra scommessa da 5€, puoi utilizzare quelli che hai già sul conto se sono saldo reale, in ogni caso per la seconda fase dovrai fare un deposito di almeno 10€ ogni settimana
-
@Chomp96 mi confermi che ho risolto l'errore sulla scommessa da 10 bancandola 2 volte ? Come da foto precedenti...
-
@tuzzicus si, hai fatto bene
-
Ciao.. Io ho ricevuto il rimborso di 25 che ho giocato.. Ho vinto 25 e 50 sul bookmaker di cui dovrò tenere conto per il calcolo di questa settimana.. Posso prelevare questa vincita e tenere comunque conto della scommessa oppure mi consigliate di tenerla da parte?
-
@STEP3110 la scommessa rientrerà nel calcolo della posizione netta in ogni caso, anche se prelevi
-
Buongiorno ninja,
può essere che la domanda sia già stata fatta, ma non sono riuscito a trovarla. Volevo chiedere: se una settimana l'ho saltata e quindi non sono riuscito a giocare su williamhill è possibile comunque continuare il bonus o mi cade automaticamente? -
@SamuAquila potrai sfruttare le altre settimane senza problemi, avrai solo perso una settimana di bonus
-
Buongiorno ragazzi, giusto per andare sul sicuro ed evitare di perdere soldi: Ho iniziato fase 1 e fase 2 il 6 Febbraio, mi confermate che questa di adesso è l'ultima settimana per giocare qualificanti, RF e ricevere BR il lunedì prossimo? Oppure ho già finito le settimane?
-
@francescoscu se ti sei registrato il 6 febbraio la promozione per te è finita
-
@Chomp96 Ho capito, ma ora mica la promozione si blocca nel senso avrò il rimborso settimana prossima ?
-
@Nunzia73 la promozione continuerà senza problemi
-
Ciao a tutti!
Volevo porre una domanda: per le settimane da 5 a 8 di questa offerta io accetterei anche di ricevere il cashback bonus di 12.50 aggiungendo sempre +50 alla posizione netta, dato che aggiungendo 100 dovrei fronteggiare una responsabilità molto alta. Il problema riguarda il fatto della giocata con il bonus; siccome su williamhill non si possono scommettere i centesimi, degli eventuali 50 cent rimanenti che dovrei fare per non inficiare sulla promo e quindi sulle due seguenti giocate da 5+5 euro ? Immagino infatti che con l'avanzo di 50 cent,se investissi 5 euro, mi verrebbero calcolati come 4,50 con saldo reale + 0.50 di bonus andando a sballare poi i computi finali per ricevere il bonus al lunedi.
Grazie in anticipo per l'aiuto -
@sanx puoi fare quello che dici, a quel punto scommetti 13€ così prenderà interamente il saldo bonus
-
@Chomp96 quindi se prelevo dovrò comunque scommettere i 25.5 +vincite - saldo reale giusto?+ altri 40 chiaramente
-
@STEP3110 si, +50 se sei nelle prime 4 settimane e +100 se sei nelle ultime 4
-
Buongiorno, sono con il cell e non ho visto bene se è già stato chiesto. Chiedo scusa in anticipo semmai.
*Termini e condizioni del Bonus SportClienti che ricevono questa promozione e piazzano una scommessa di almeno 10€ in denaro reale con una quota singola o combinata pari o maggiore di 2.00 su qualsiasi evento sportivo riceveranno instantanemente un Bonus sport di 5€ e altri 5€ Venerdì 05 Aprile;
La prima parte del Bonus (5€) verrà erogata instantaneamente al momento del piazzamento della scommessa, mentre l’altra parte (5€) sarà erogata entro le 16.00 di Venerdì 05 Aprile;
Questa offerta è valida per 3 giorni dalla 00.00.01 del giorno di ricezione della comunicazione;
Sia il bonus instantaneo che il bonus che sarà erogato il venerdì, possono essere giocati sull'evento sportivo che preferisci;
I sistemi sono esclusi dalla promozione;
Il Bonus ha la validità di 4 giorni dal momento dell'accredito;
Il Bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa;
Le scommesse che utilizzano un Bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata;
NOTA BENE Accertati di non avere saldo Bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa;Io sono alla 5 settimana..
È sfruttabile? Penso di sì
Mi conviene farla anche se poi ne devo tenere conto nella posizione netta? Ovviamente cercherò di perdere sia le giocate con saldo reale che le giocate con saldo bonus -
@stefanodd98 esatto, è sfruttabile. Ricordati poi ti includere le scommesse nel calcolo della posizione netta
-
@Anonymous le due giocate da 5 euro le faccio ugualmente o sono superflue?
-
@Chomp96 quindi scommettere in BR 13 mettendo 0.50 cent miei e poi fare le due qualificanti da 5 euro?
-
@stefanodd98 in totale nella settimana devi aver piazzato almeno 3 scommesse con credito reale, quindi puoi anche non fare le scommesse da 5€ se le piazzi già per altre promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet