Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 Ok grazie
-
@Chomp96 un'altra info scusami, anche la prima settimana devo depositare nuvamente 10€?
-
@whitehole esatto, dovrai depositare ancora
-
@Chomp96 ah mi avevano detto di no...e non avevo perso nulla in termini di bonus... forse avevo perso sul book ma non mi ricordo
-
@Chomp96 ma quindi faccio il calcolo ma posi scommetto il bonus? Vale? Potrei giocarlo tutto?
A questo punto attivo il bonus 20€ e faccio il solito giro con i 18€ che ho a saldo. Corretto?
-
@Foxarts il bonus non vale come qualificante, ma rientra nella formula, devi prima piazzare tutti i bonus che hai nel saldo prima di fare il calcolo
-
Questo post è eliminato! -
William hill mi ha riservato questa promo riccorrente:
Fai una scommessa in denaro reale con una quota minima di 2.00 su qualunque evento sportivo;
Ricevi subito un Bonus del 100% dell’importo scommesso fino a 20€ per le tue prossime giocate sull'evento sportivo che preferisciNel frattempo sono ancora nelle 8 settimane del bonus fino a 25 euro.
La mia idea sarebbe la seguente:
- piazzare 2 scommesse di cui una di 5 euro e l'altra di 20 euro per attivare e sfruttare subito il bonus di 20 euro. Le due scommesse le piazzerei nello stesso momento.
- calcolare la posizione netta dopo aver utilizzato il bonus ottenuto dalla scommessa di 20 euro
L'importo totale scommesso ai fini del calcolo della posizione netta equivarrebbe a questo punto a 25 euro, giusto? mentre l'importo totale vinto riguarda tutto il vinto nella settimana fino a quel momento?
Grazie
-
@Chomp96 ok perfetto credo di aver capito, ho appena piazzato le qualificanti adesso vediamo come va, grazie mille!
-
@damatob devi prima completare questa offerta: la prima scommessa da 20€ con soldi reali a quota minima di 2,00 sarà valida come una delle due da 5€. Subito dopo dovrai giocare il bonus, che non sarà qualficante (ma comunque verrà considerato nelle vincite) e solo dopo potrai piazzare i secondi 5€ qualificanti validi.
La posizione netta la potrai calcolare al termine di tutte queste scommesse, non prima
-
@Davide Vi scrivo giusto per sapere se sto facendo le cose correttamente
Lunedì ho fatto la schedina da 10€ (risultata perdente) per sbloccare il bonus da 10€. Facendo la scommessa qualificante da 15€ del bonus ho vinto 15.75€.
Poi ho piazzato le due da 5€ una vincente di 10€ l'altra persa.
Quando se i conti sono giusti devo fare 15.75+10-10= 15.75 + 50 = 66€
Giusto? -
@bura69 corretto
-
@Davide grazie... quindi ora gioco il saldo bonus con un classico PP / PB. Ma poi per il benvenuto devo comunque depositare prima di procedere o posso usare il saldo dalla scommessa di prima? Altrimenti attivo la ricorrente e procedo con quei due.
-
volevo delucidazioni .per avere il massimo del bonus nella seconda fase devo scommettere più di 3 giocate da 5 euro, cioè per avere il 50% fino a 25 euro devo scommettere almeno 50 euro o sbaglio?
-
@sardinia321 è tutto spiegato passo-passo nella guida
-
@Anonymous si scusa,la guida l'ho letta, però non ho capito se devo fare per forza tre giocate da 5 euro oppure 3 giocate di importo superiore per avere il massimo del bonus
-
@sardinia321 devi farne due da 5€ più una terza pari a (posizione netta+50), è proprio spiegato nella guida
-
@Anonymous ok,grazie
-
@Foxarts per la fase 2 devi fare un deposito per forza ogni settimana di almeno 10€. Il resto puoi usarlo dalle vincite, ma il deposito minimo devi farlo per forza
-
Ciao,
sono alla seconda settimana e lunedì ho usufruito del bonus di 25€ avendo perso la scommessa in RF della scorsa settimana.
Nel calcolo della posizione netta includo anche il bonus o solo le due scommesse da 5€?
Grazie mille in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet