Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@albizan si, potrai comunque ricevere i bonus delle prossime settimane, avrai solo perso una settimana di rimborso
quindi io che mi sono iscritta sabato 30 aprile, ma ho visto solo dopo la fase 2, ho praticamente saltato il rimborso della prima settimana?
quindi la vincita bonus che ho ottenuto mercoledì 3 aprile, per il calcolo posizione, la devo considerare lo stesso, anche se l'iscrizione e la prima puntata con mod. Normale corrispondeva a sabato? -
Buongiorno ninja sono alla prima settimana di fase 2 e vorrei una conferma sul calcolo della mia posizione netta..
Le mie prime scommesse su wh hanno ottenuto questo esito :- scommessa 10€ fase 1 = PERSA
- scommessa 15€ saldo bonus = + 15.75
- scommessa 5€ = PERSA
- scommessa 5€ = PERSA
Di conseguenza la mia posizione netta è di -5,75€ ( 5+5-15,75 ) quindi piazzeró la terza scommessa di 44,25€( 50 - 5,75 ), naturalmente arrotondando a 45€.
Tutto corretto? Grazie in anticipo! -
@whitehole ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Posso piazzare anche 2 scommesse identiche in due schedine separate?
Sulla guida dice di
-
@Cika mi era sfuggito
-
Buongiorno, nel calcolo della posizione netta devo conteggiare anche le scommesse piazzate a meno/più di 5 euro o solo quelle utilizzate come qualificanti?
-
L'importo bonus derivante dal rimborso non viene calcolato come qualificante per il rimborso della settimana successiva?
Mi spiego, se alla seconda settimana ricevo 25€ e devo giocare 5+5+importo posizione netta posso usare i 25€ come saldo giocabile o deve essere solo saldo reale? -
Ragazzi posso fare fase 1 e fase 2 contemporaneamente? è giovedì e non vorrei aspettare la settimana prossima.
-
@simone2995 si, puoi farlo
-
@marcobozz devi usare solo il saldo reale per le qualificanti e la rf, il saldo bonus non è valido e devi giocarlo a parte
-
@gnicotra97 se sono state fatte con il saldo reale e si sono concluse in maniera vincente anche se piazzate a quota minore di 2 le devi considerare nel calcolo della posizione netta
-
@Cika no, la tua posizione netta è 15,75-5-5=+5,75, quindi devi piazzarla da 56/25
-
@VCiolly esatto, hai perso la prima settimana di rimborso, e se la scommessa con il bonus si è conclusa il 3, quindi nella seconda settimana, quella dove ti trovi ora, la devi considerare per la posizione netta
-
@tuzzicus si, se non hai fatto altre scommesse in questa settimana hai fatto bene il calcolo
-
@cardillo90 esatto, la prima scommessa per la prima fase non incide sulla posizione netta della seconda fase, e puoi comunque piazzare le due qualificanti da 5€ dopo aver piazzato la scommessa per la prima fase
-
@Foxarts esatto
-
Supponendo che la terza scommessa la perdo e ricevo i 25€ di bonus rimborso settimanale, questi 25€ bonus vanno ad influire sulla posizione netta della settimana successiva?
Poiché per fare le due scommesse da 5 euro con il saldo reale depositando i 10€, prima di poter giocare appunto questi 10€ William Hill userà per forza prima il saldo bonus, quindi prima devo toglierlo davanti, ma se vinco la scommessa con questo saldo bonus rimborsato di 25€ devo andarlo a conteggiare sulla posizione netta nel piazzamento dell'ultima scommessa in RF? -
@SunriseSunset si, come da guida vanno ad influire, e se lo vinci devi conteggiarlo nella posizione netta come da guida
-
Buondì ho un dubbio vorrei saltare una settimana, dopo una giocata punta punta con altri book mi ritrovo ad aver vinto su wh la scommessa con i 25 bonus con una quota alta e so che avrei problemi con la responsabilità della terza scommessa, arrivo alla domanda se salto una settimana si interrompe il bonus?
-
@select90 no, se salti una settimana non si interrompe il bonus, potrai sfruttare senza problemi quelli delle settimane successive
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet