Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Cika mi era sfuggito
-
Buongiorno, nel calcolo della posizione netta devo conteggiare anche le scommesse piazzate a meno/più di 5 euro o solo quelle utilizzate come qualificanti?
-
L'importo bonus derivante dal rimborso non viene calcolato come qualificante per il rimborso della settimana successiva?
Mi spiego, se alla seconda settimana ricevo 25€ e devo giocare 5+5+importo posizione netta posso usare i 25€ come saldo giocabile o deve essere solo saldo reale? -
Ragazzi posso fare fase 1 e fase 2 contemporaneamente? è giovedì e non vorrei aspettare la settimana prossima.
-
@simone2995 si, puoi farlo
-
@marcobozz devi usare solo il saldo reale per le qualificanti e la rf, il saldo bonus non è valido e devi giocarlo a parte
-
@gnicotra97 se sono state fatte con il saldo reale e si sono concluse in maniera vincente anche se piazzate a quota minore di 2 le devi considerare nel calcolo della posizione netta
-
@Cika no, la tua posizione netta è 15,75-5-5=+5,75, quindi devi piazzarla da 56/25
-
@VCiolly esatto, hai perso la prima settimana di rimborso, e se la scommessa con il bonus si è conclusa il 3, quindi nella seconda settimana, quella dove ti trovi ora, la devi considerare per la posizione netta
-
@tuzzicus si, se non hai fatto altre scommesse in questa settimana hai fatto bene il calcolo
-
@cardillo90 esatto, la prima scommessa per la prima fase non incide sulla posizione netta della seconda fase, e puoi comunque piazzare le due qualificanti da 5€ dopo aver piazzato la scommessa per la prima fase
-
@Foxarts esatto
-
Supponendo che la terza scommessa la perdo e ricevo i 25€ di bonus rimborso settimanale, questi 25€ bonus vanno ad influire sulla posizione netta della settimana successiva?
Poiché per fare le due scommesse da 5 euro con il saldo reale depositando i 10€, prima di poter giocare appunto questi 10€ William Hill userà per forza prima il saldo bonus, quindi prima devo toglierlo davanti, ma se vinco la scommessa con questo saldo bonus rimborsato di 25€ devo andarlo a conteggiare sulla posizione netta nel piazzamento dell'ultima scommessa in RF? -
@SunriseSunset si, come da guida vanno ad influire, e se lo vinci devi conteggiarlo nella posizione netta come da guida
-
Buondì ho un dubbio vorrei saltare una settimana, dopo una giocata punta punta con altri book mi ritrovo ad aver vinto su wh la scommessa con i 25 bonus con una quota alta e so che avrei problemi con la responsabilità della terza scommessa, arrivo alla domanda se salto una settimana si interrompe il bonus?
-
@select90 no, se salti una settimana non si interrompe il bonus, potrai sfruttare senza problemi quelli delle settimane successive
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao ragazzi, ieri ho giocato l'offerta su Roma-Fiorentina; ho scommesso €13 sulla Fiorentina ed ho ottenuto il bonus di €48,10.
Ora, in che modo queste somme influiscono sulla posizione netta? Se non sbaglio, i €13 vanno a sommarsi all'importo scommesso con saldo reale, mentre i €48,10 non rappresentano vincite. Se rigiocassi il bonus di €48,10 e vincessi la puntata, allora quella vincita andrebbe a sommarsi alle vincite.
A questo punto, mi conviene giocare il bonus in modo da sperare di vincere su betfair e poi fare l'ultima qualificante della settimana scommettendo solo saldo reale.
È tutto corretto? -
@chrifurge777 si, corretto
-
Se non ho capito male per calcolare la posizione netta della prima settimana non devo considerare:
- la scommessa fatta con i primi 10€ di deposito;
- la scommessa fatta con 10€ di bonus;
- la scommessa piazzata con i 5€ ricevuti per la verifica del conto
è corretto?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet