Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buongiorno a tutti, sono alla settimana 6 ed ho una posizione netta di 146 €, purtroppo al momento le quote sono sfavorevolie dal calcolatore riesco ad ottenere una %RF di appena 8 %, potrei risolverla con un punta-punta preso dal dutcher?
-
@Rockets92 con una posizione netta del genere difficilmente riuscirai ad andare in guadagno purtroppo
-
Ciao, io sono alla sesta settimana di registrazione, però per mia disattenzione ho notato questo bonus solo ora, quindi nelle scorse settimane non fatto questa tipologia di bonus.
Questa settimana ho effettuato due giocate da 5 euro, una vinta (11,25 euro) , mentre l'altra è stata persa. Quindi il calcolo è : 11 - 10 = 1 che sarebbe la mia posizione netta, poi faccio + 100 e cosi ricavo l'importo da giocare. Nel filtro RF metto nell'importo puntata 101 e nell' importo bonus 25, giusto ? -
@LolloCn1996 tutto esatto
-
@Chomp96 okkey, grazie mille
-
@Chomp96 ma per effettuare la giocata devo per forza depositare la cifra calcolata o posso anche usare il saldo già presente sul mio conto ?
-
@LolloCn1996 puoi usare il saldo che hai già sul conto, se hai già fatto il deposito minimo di 10€ questa settimana
-
@Chomp96 vabene grazie
-
@Chomp96 eh purtroppo lo so... Però con un punta-punta preso dal dutcher arrivo al 50% RF... Volevo capire se i calcoli del dutcher sono corretti ovvero mettendolo in risk free e come puntata 146, rimborso 25, mi calcola una % del 50%...
-
@Rockets92 prova a dirmi le quote che hai trovato
-
@Chomp96
Volevo fare una cosa del genere per capirci... Ora la % è scesa al 30% ma prima ce n'erano diverse intorno al 50%
-
@Rockets92 si, volendo puoi farlo
-
@Chomp96 Perfetto! Grazie mille, eventualmente sono giocate che possono portare alla limitazione?
-
@Rockets92 se di base non sono delle surebet e sono su campionati abbastanza conosciuti va bene
-
Ciao ragazzi, sono nuovo. Scusate la domanda che può sembrare un po' scema ma: io lunedì ho intenzione di iscrivermi per sfruttare al meglio questa promo, dunque piazzare la scommessa qualificante (10 euro) per il bonus di benvenuto e poi giocarmi il bonus da 15 euro. Come consigliate di procedere per sfruttare anche il rimborso? Come calcolo la mia posizione netta alla fine di questa settimana?
-
@PosaFranc sfrutta nei primi giorni la fase 1, poi procedi con le scommesse della fase 2 e per la terza in RF dovrai applicare il calcolo della posizione netta spiegato nella guida. Non ci sono altre strategie da adottare
-
Ciao a tutti,
se mi dovessi fermare per una settimana, potrei poi continuare nelle successive? o stando fermi per una settimana si perde tutto? -
@betterinator Puoi fermarti senza problemi e riprendere le settimane successive.
-
Buonasera ragazzi, avrei una domanda, la scommessa vinta con saldo bonus conta nel calcolo della posizione netta settimanale solo se vinta nella stessa settimana in cui piazzo la scommessa in RF? Grazie in anticipo
-
@alexw grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet