Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buonasera ragazzi, avrei una domanda, la scommessa vinta con saldo bonus conta nel calcolo della posizione netta settimanale solo se vinta nella stessa settimana in cui piazzo la scommessa in RF? Grazie in anticipo
-
@alexw grazie
-
buongiorno , sto partecipando al bouns william hill 25 rimborso. La mia posizione netta è 150. William mi ha fatto puntare solo 116. Posso effettuare una seconda scommesa per raggiungere l'importo della mia posizione netta.
-
@massimo122 se william hill ti ha limitato la puntata su una scommessa non potrai puntare nuovamente su quel'esito, quindi ora adatta il rimborso alla giocata che hai fatto e banca di conseguenza
-
@ste_terza contano per una determinata settimana solo le scommesse che si concludono all'interno di essa, se quindi la scommessa con il bonus non si conclude in questa settimana non conta per il calcolo della posizione netta di questa settimana, ma conterà per la settimana in cui si conclude
-
mi sono spiegato male, ho gia fatto la puntata di 116 invece dovevo farla di 150. Posso fare un altra giocata di 34 euro su altro evento per raggiungere l'importo della mia posizione netta.
-
@massimo122 no, non puoi farlo, rischi di sballare la posizione netta, ma adesso hai bancato la giocata che hai fatto da 116?
-
si per fortuna già fatta
-
@massimo122 ma hai bancato considerandola come una scommessa da 116€ e quindi riducendo anche l'importo del rimborso?
-
Ho effettuato un punta punta era una surebet. Purtroppo preso dalla foga nn ho messo rf.
-
buongiorno a tutti,per poter calcolare la 3a scommessa per il bonus devo prima scommettere il 10 euro di bonus della qualificante per poter calcolare la posizione netta?
-
@cardillo90 se hai del saldo bonus sul conto devi prima scommetterlo, e poi piazzare la scommessa in rf, se piazzi il bonus su una scommessa che si conclude la settimana prossima puoi subito dopo senza aspettare il suo esito piazzare quella in rf, se hai già piazzato le due qualificanti da 5€
-
@Chomp96 ok ok allora come mi consigli tu esseendio che oggi e domeniuca ed è rimasto poco tempo mi conviene scommetterre il saldo bonus su una partita che gioca da domani inn poi giusto?=
-
@cardillo90 esatto, e poi piazzi la rf per una partita che si conclude oggi
-
@Chomp96 grazie per la risposta,in più giusto per sicurezza potresti darmi conferma se ho scommesso bene la posizione netta:
ho avuto vincite per un totale di 16,40
ho scommesso in totale 20
con una posizione netta di -3,60
che sottraendo a 50 esce fuori 46,40
ho arrotondato a 47
e ho scommesso in modalita rf con importo di 47 per un rimborso di 25 giusto? -
@cardillo90 corretto, ma in quello scommesso di 20, hai considerato anche la prima scommessa della fase 1 della benvenuto?
-
@Anonymous ma per il calcolo della posizione netta considero anche le scommesse della fase 1? E posso piazzare le due scommesse da 5 euro con il bonus oppure serve che siano piazzate con soldi "reali"?
-
@PosaFranc per il calcolo della posizione netta non devi considerare la prima scommessa con il saldo reale della fase 1, e le qualificanti devi farle solo con il saldo reale, non va bene il saldo bonus
-
@Chomp96 quindi in sostanza non considero la prima scommessa con saldo reale della fase 1 ma la scommessa per usufruire dei 15 euro di bonus sì giusto? Dopo di che procedo con la fase 2 depositando 10 euro o usando i soldi dell'eventuale vincita da queste due scommesse (fase 1), sbaglio?
-
@PosaFranc esatto, in ogni caso il deposito minimo di 10€ è obbligatorio ogni settimana anche se hai già del saldo sul conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet