Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Salvoo certo, quanto puoi permetterti di scommettere?
-
Buongirono @Anonymous ho ricevuto questa email da parte dello staff di williamhill è volevo accertarmi di aver capito bene, ti allego la foto.
La domanda quindi è: non per forza bisogna depositare con carta anche con paypal va bene,giusto? -
@Maria25 ok perfetto, allora puoi procedere tranquillamente
-
Ragazzi stasera gioco la partita col bonus. Posso già fare due scommesse da 5 e poi calcolare la posizione netta per fare l ultima entro domenica? Oppure devo attendere che stasera finisce la partita in modalità br?
-
@marino91 puoi già procedere con il deposito e le due scommesse da 5€. Prima di fare la scommessa in RF però devi attendere che tutte le precedenti terminino
-
Per eventuali chiarimenti vi contatto per la posizione netta visto che sarà la prima volta.
-
@Anonymous mi sono registrato il 9/03, quindi ho perso tutta la settimana senza nemmeno accorgermene.. Quindi mi si è sfasato tutto il conteggio che mi ero fatto e forse ci ho perso invece che guadagnarci
-
@makeitaly2019 ora sei nella sesta settimana
-
Ma nel calcolare la posizione netta settimanale (essendo la prima settimana) devo tenere conto anche dei 10 euro depositati per il primo bonus? Ovvero, io ho depositato e scommesso 10 euro di tasca mia a quota 2 ed ho vinto 20 euro. Poi il bonus di 15 euro l'ho scommesso ed ho perso. Poi ho depositato altri 10 euro e fatto altre 2 scommesse da 5 euro perdendole entrambe. Devo quindi fare: 20 (vinti) - 10 - 5 -5 ?
-
@Wolfetto come da guida, non devi considerare la prima scommessa della fase 1 nel calcolo della posizione netta, quindi attualmente la tua posizione netta è di -5-5=-10
-
@Chomp96 ah, va bene grazie.Quindi in caso la scommessa bonus da 15 euro fosse stata vincente avrei dovuto tenerla in considerazione (essendo la seconda scommessa fatta)?
-
@Wolfetto si, come da guida avresti dovuto considerarla, come dovrai considerare in generale tutte le scommesse bonus da qui in avanti
-
Io, per non sapere ne leggere ne scrivere, mi sono fatto un foglio dedicato nel profit tracker e mi segno le tre scommesse a settimana:
Quella bonus l'ho messa per prima perchè, nella settimana di pertinenza, verrà fatta subito (almeno, io la farò appena ricevuto il bonus). Poi carico 10€ e piazzo le prime due da 5€. A questo punto metto le vincite e ciao, fa lui i calcoli
Io sono partito questa settimana, per me è l'ultima delle prime 4. Farò poi una tabella per ognuna delle 4 prossime, cambiando il valore della cella D9 che sarà D8 + 100.
Addio
-
Ragazzi volevo dirvi che mi ero dimenticato di mettere il codice verifica5 ieri. Oggi ho mandato una mail, come se fosse la prima volta, richiedendo il bonus e scrivendo verifica5. Me li hanno appena accreditati
-
Ciao a tutti,
purtroppo mi sono perso la prima settimana di iscrizione per errore. Posso cominciare adesso dalla seconda? -
@Jacopini87 certo, potrai sfruttare le settimane rimanenti senza problemi
-
@Chomp96 grazie!
-
ciao, posso prelevare le vincite in questa fase? non devo attendere di terminare la benvenuto vero?
-
@Nedenede si, puoi prelevare durante il periodo promozionale senza problemi
-
Ho ricevuto un'esclusiva da wh, scommetti 20€ a quota minima 2 e ricevi 20€
Come la abbino alla fase 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet