Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous lorda vuol dire i 25 euro più la vincita? grazie
-
@marino91 esatto
-
ciao a tutti, per calcolare la posizione netta si considerano solo le vincite derivate dalle due scommesse piazzate di 5 euro ed eventualmente dalla vincita dal bonus rimborso, e NON da vincite ottenute da scommesse indipendenti da questa offerta vero? (ad esempio da scommessa piazzata x ricevere bonus compleanno)
-
@Nedenede devi includere tutte le scommesse piazzate nella settimana, quindi anche eventuali contropuntate fatte su WH
-
@Anonymous la scommessa x bonus compleanno l'avevo piazzata venerdi 5, ma si giocava lunedi 8 e ho ricevuto la vincita quel giorno. Devo calcolarla?
-
@Nedenede sì, perché rientra in questa settimana
-
@Anonymous va bene allora
-
scusate dalla descrizione non ho capito, la prima scommessa (quella della fase 1) non si conta nel calcolo delle vincite della settimana?
per esempio io ho fatto la prima da 10 a quota 2 e l ho vinta, sono già a +20? -
@alexx_starkk no, come da guida quella scommessa non la devi contare
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
Scusate, mi trovo alla seconda settimana, la scommessa in Rf l'ho vinta su WH piazzando 3 scommesse (5€+5€+importo posizione netta) ricevendo da subito il profitto.
mi stavo domandando.. adesso naturalmente devo giocare le 2 scommesse da 5€, ma al termine di esse il calcolo dell'importo vinto totale fa riferimento anche alle settimane precedenti o solo il calcolo della settimana in questione?
Grazie -
@rek91 la posizione netta della scommessa che devi fare adesso si riferisce solo a questa settimana, non anche alle precedenti, ad ogni nuova settimana la posizione netta si azzera
-
@Chomp96 ok grazie! anche perché mi ritrovo con più di 180€ su WH e al solo pensiero di dover bancare con queste cifre mi spaventa a livelli imbarazzanti!
-
se la prima scomessa quando mi sono registrato l'ho persa devo depositare altri 10€ e fare 2 scommesse da 5€?
-
@erdogan certo, come da guida
-
poi per fare il calcolo devo fare il totale che ho vinto con le 2 scomesse meno il saldo reale(senza contare i primi 10€ di quando mi sono registrato),il risultato +50.giusto?
-
@erdogan esatto
-
@Chomp96 come faccio a fare la scomessa quando vorro usare il bonus e quando non lo voglio usare?
-
@erdogan viene sempre usato prima il saldo bonus quando scommetti se presente sul conto
-
@Chomp96 perche ho gia depositato altri 10 mentre ho ancora i 10 di bonus. ora devo fare la scomessa del bonus perché mi prende quello nella scomessa giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet