Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Scusate, mi trovo alla seconda settimana, la scommessa in Rf l'ho vinta su WH piazzando 3 scommesse (5€+5€+importo posizione netta) ricevendo da subito il profitto.
mi stavo domandando.. adesso naturalmente devo giocare le 2 scommesse da 5€, ma al termine di esse il calcolo dell'importo vinto totale fa riferimento anche alle settimane precedenti o solo il calcolo della settimana in questione?
Grazie -
@rek91 la posizione netta della scommessa che devi fare adesso si riferisce solo a questa settimana, non anche alle precedenti, ad ogni nuova settimana la posizione netta si azzera
-
@Chomp96 ok grazie! anche perché mi ritrovo con più di 180€ su WH e al solo pensiero di dover bancare con queste cifre mi spaventa a livelli imbarazzanti!
-
se la prima scomessa quando mi sono registrato l'ho persa devo depositare altri 10€ e fare 2 scommesse da 5€?
-
@erdogan certo, come da guida
-
poi per fare il calcolo devo fare il totale che ho vinto con le 2 scomesse meno il saldo reale(senza contare i primi 10€ di quando mi sono registrato),il risultato +50.giusto?
-
@erdogan esatto
-
@Chomp96 come faccio a fare la scomessa quando vorro usare il bonus e quando non lo voglio usare?
-
@erdogan viene sempre usato prima il saldo bonus quando scommetti se presente sul conto
-
@Chomp96 perche ho gia depositato altri 10 mentre ho ancora i 10 di bonus. ora devo fare la scomessa del bonus perché mi prende quello nella scomessa giusto?
-
@erdogan si, fai prima la scommessa con il bonus
-
Buona sera vorrei avere delle informazioni, quanta liquidità serve per completare la promozione? io avrei circa 200 euro , mi consigliate fare la seconda parte di william hill o provare qualcos altro con liquidità minore tipo gioco digitale? Leggendo la guida di William Hill avendo perso tutti i soldi sul conto per iniziare la seconda parte devo depositare 10 euro, giocarli e sperare di perderli, poi sempre nella stessa settimana devo ricaricare altri 50 euro per la posizione netta giusto ?
-
@Marco2298 per questa promozione 200€ sono un po pochi, ma volendo possono comunque bastare almeno per le prime 4 settimane promozionali, basterà giocare la scommessa in rf a quota non troppo alta, quello che hai detto è corretto
-
https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
Ho ricevuto quest'offerta, nel calcolo della posizione netta: Importo Vinto Totale – Importo Giocato con Saldo Reale
In importo vinto totale devo inserire qualsiasi vincita ottenuta dai 20 euro qualificanti a quota minima 2 e anche dai 20 euro bonus ricevuti dopo?
E in Importo Giocato con Saldo Reale solo i 20 euro qualificanti, non pure i 20 euro bonus ricevuti dopo, giusto? -
@SunriseSunset esattamente, tutto giusto
-
Buona sera a tutti, poco fa ho contattato l'assistenza clienti William Hill via chat per chiedere maggiori informazioni in merito a questa "seconda fase" del bonus e quanto ne è uscito fuori penso che possa essere utile a tutti per semplificare il metodo di ottenimento del bonus (almeno credo, correggetemi se sbaglio perchè sono nuovo.)
Premetto che involontariamente ho già testato quanto sto per scrivere settimana scorsa.In sostanza ho chiesto il funzionamento di questo bonus rimborso e di seguito vi riporto il succo:
- bisogna fare un deposito di almeno 10euro ogni settimana (lo sapevamo già)
- non sono valide scommesse che includono l'utilizzo di bonus (lo sapevamo già)
e poi la cosa più importante: - si può fare UN'UNICA SCOMMESSA (del valore di 50 se si vuole ottenere il rimborso massimo), senza ovviamente limiti di quota (salvo la nostra scelta di scegliere una quota che risulti il più perdente possibile per ottenere il bonus rimborso)
Quindi quello che mi chiedo è: se effettuo un'unica scommessa da 50euro non è più comodo che piazzarne tante diverse come descritto dalla guida? Nel caso quei 50euro come devo indicarli nell'oddsmatcher, come normale o come RF?
C'è qualcosa che non sto valutando?
-
@ALLMIGHT88 probabilmente l'operatore si è confuso, se fai una sola scommessa ottieni massimo un rimborso di 10€, se vuoi ottenere quello massimo di 25€ devi scommettere come da guida
-
@Chomp96 grazie per l'intervento! Appena ho letto la tua risposta li ho ricontattati e un'altro operatore mi ha confermato quanto dice la guida! Fortuna che ho chiesto qui prima di piazzare la scommessa!
-
Sera, ho ricevuto il bonus lunedi l'ho giocato ed ho vinto 25,25 € su william hill. Ho piazzato le due scommesse da 5€ e le ho perse.
(25,25 - 10) +50 = 65,25 € , Giusto ?
-
@tuzzicus 66, perchè devi arrotondare per eccesso. Quindi rf 66/25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet