Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous ok si ho riletto le istruzioni per l'ennesima volta, quindi sottraggo solo i soldi reali giocati, ma nel calcolo della posizione netta le scommesse bonus vanno calcolate vincita compreso il bonus corretto? es. 25 euro bonus giocati a quota 1,27 vincita 31,75 tengo buono tutto l'importo.. a volte mi vengono i dubbi
-
Da quanto il valore RF è ritenuto accettabile? Devo fare la terza scommessa ma con le partite con RF più alto la responsabilità è sopra i 500 euro
-
@Vinx01 dipende molto dalla tua posizione netta, che rf dovresti fare?
-
@Chomp96 la mia posizione netta è di 56.
-
@Vinx01 dal 50/55% in su va bene
-
@Chomp96 Come lo hai calcolato? così mi vale per le prossime volte. Vado di Milan lazio allora, rf al 52%
-
@Vinx01 solitamente per promozioni con una percentuale di rimborso intorno al 50% dell'importo puntato un buon rf è del 50% circa
-
Questo post è eliminato! -
la puntata di betfair mi si è abbinata a 19 euro. come la annullo?
-
@Vinx01 segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , e annulla la parte non abbinata
-
per sbaglio ho annullato la parte non abbinata. posso seguirla lo stesso?
-
@Vinx01 hai fatto bene ad annullare la parte non abbinata, ora devi bancare seguendo la guida quanto ti viene detto dal calcolatore
-
ciao ninja, fino ad ora ho effettuato su william hill, per sfruttare missione 1, e missione 2, ricariche con postpay.. ad oggi però sono a corto su questa carta, posso dunque effettuare deposito (per fare la scommessa con posizione netta) con una carta prepagata circuito mastercard? è valida per la ricezione del bonus 25€?
-
@steste14 puoi depositare ora anche con paypal se vuoi
-
@Chomp96 anche con paypal?? quindi paypal non è valido per la prima fase ma per la seconda si????
-
@steste14 esatto, paypal non è valido solo per il primo deposito in assoluto
-
ottimo! grazie chomp96
-
salve ragazzi, ma dall'account william hill se si prelevano soldi il bonus rimborso rimane sempre valido?
-
@SARUZZO certo, prelevare non inficia il saldo bonus sul conto
-
grazie mille!!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet