Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
buongiorno, sono alla prima settimana della fase due e sto avendo problmi con il calcolo della posizione netta. Ho caricato 10 euro per sbloccare i bonus di 10+5 (del documento). Una volta completata la fase 1 ho caricato altri 10 euro, giocati in due scommesse da 5. Quali di queste scommesse devo tenere conto per calcolare la posizione netta?
-
@johannes devi tener conto delle due scommesse da 5€ e della scommessa con il bonus da 15€ della fase 1 se vincente
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
Sono alla prima settimana ho concluso la fase 1 puntando 10 euro con il saldo reale e perso la scommessa,poi ho puntato 15 euro con il saldo bonus e ho vinto 15,30 euro, poi ho piazzato le 2 scommesse da 5 euro e perse entrambe ,adesso come devo muovermi ?
-
Questo post è eliminato! -
@mcfonzie la tua posizione per la rf è di 15,3-10, quindi devi fare un rf 56/25
-
@Chomp96 La guida pero dice di fare posizione netta piu 100 . perche 56 ? non è 105,3 / 25 ?
-
@mcfonzie quello devi farlo per le settimane tra la quinta e l'ottava, ed è impossibile che tu sia in quel periodo visto che la promo ce da 2 settimane, e quindi sei nella fase dei rimborsi del 50%
-
@Chomp96 ok scusa ero andato un po groppo avanti
-
Ciao a tutti, sto facendo la prima settimana dopo aver completato la prima fase, vi chiedo: come scommessa bonus devo considerare quella da 15€? se è così io ho vinto quindi devo calcolare i 15,15€ vinti per la posizione netta giusto?
altra piccola domanda i 10€ devono essere depositati o posso utilizzare il saldo delle vincite precedenti? -
@Norman88 si, devi considerarla, devi aggiungere alla posizione netta la vincita lorda che hai ottenuto, dovrai depositare di nuovo, devi farlo ogni settimana
-
@Chomp96 ok grazie. il resto posso prelevarlo o ci puo' essere qualche problema?
-
@Chomp96 Le ricariche da 10 le ho fatte con carta ,adesso pero che ho solo un saldo di 15,30 euro i rimanenti per fare quella in rf da 56/25 posso anche depositarli con paypal ?
-
Ragazzi scusate, ho perso sia la prima bonus, (-15€) sia la seconda e la terza da 5€ (con i 10€ depositati).
Avendo IMPORTO TOTALE VINTO 0 e IMPORTO GIOCATO CON SALDO REALE -10
come faccio ad avere, nella posizione settimanale netta, un importo da giocare per la scommessa RF, visto che il mio saldo risulta negativo? -
Le ricariche da 10 le ho fatte con carta ,adesso pero che ho solo un saldo di 15,30 euro i rimanenti per fare quella in rf da 56/25 posso anche depositarli con paypal ?
-
@Fantoni91 non hai il saldo negativo, hai solo la posizione netta negativa. quindi, seguendo quanto scritto nella guida, dovrai scommettere in RF 40/25
quindi deposita 40€
-
@mcfonzie meglio evitare, potrebbero decidere di non erogarti il bonus
-
Ciao io devo piazzare la terza scommessa in modalità rf, se la mia posizione netta è di 56.05 punto questa somma o è meglio arrotondare perchè william hill potrebbe insospettirsi per un importo così strano?
-
ho fatto la sommessa con il bonus di 10+5 ed ho vinto 15.9. le due scommesse da 5 ,1 vinta(13.1) l'altra persa. quindi la mia posizione netta è 29+50=69. corretto?nella scommessa da fare domani che termina entro le 23:59 nel calcolatore RF si inserisce 69 nel punta 25 nel bonus rimborso. naturalmente prima bisogna filtrare per quota minima di 2.00 e liquidità minima di 50€. vorrei sapere visto che l'rf deve essere alto il punta lo sarà anche quindi su betfair si deve versare abbastanza.
-
scusate ma se il bonus lo ricevo con le perdite vuol dire che anche se qualcosa guadagno come dice alla fine del punto 4 della guida, comunque guadagno di piú in caso di perdita giusto? ha senso scegliere delle partite dove ho piú probabilitá di perdere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet