Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@calimero1969 quando ti sei registrato? la scorsa settimana? Se sì allora sei ora nella seconda settimana
-
Buon pomeriggio a tutti. Ho qualche dubbio circa la seconda fase e chiedo vostri pareri.
Iscritto a williamhill il 9 aprile, effettuo la scommessa qualificante, verifico il conto, ma poichè ci sono problemi con l'accredito del bonus benvenuto + verifica, completo la fase 1 solo oggi.
Primo dubbio: mi trovo già nella seconda settimana, nella prima ho piazzato una sola scommessa. Posso cominciare adesso la fase 2? devo comportarmi come se avessi perso una settimana a vuoto e conteggiare le scommesse da questa settimana?
Secondo dubbio: se in una settimana faccio più d 2 partite (come consigliato dalla guida), devo in ogni caso calcolare la POSIZIONE NETTA e piazzare un ulteriore scommessa in MODALITA' RF? -
- esatto, sei ora nella seconda settimana e purtroppo la prima è persa
- sì, la scommessa in RF devi comunque farla, sia che tu faccia 2 scommesse, sia che tu ne faccia 3+
-
@Anonymous mi sono registrato oggi pomeriggio... Ho fatto subito la scommessa di 10 euro su una partita di oggi... Poi ho inviato i documenti per la convalida del conto...
-
@Anonymous
Grazie mille per il supporto tecnico.
Quindi se ho capito bene, io posso fare numerose scommesse nell'arco della settimana prima di calcolare la POSIZIONE NETTA e piazzarne una in RF.
Le scommesse possono essere fatte anche sfruttando bonus e considerate ai fini del calcolo della posizione netta solo se vincenti, giusto? -
@calimero1969 ok allora devi depositare altri 10€ per procedere con la fase 2. Non considerare nel calcolo la prima scommessa piazzata, mentre quelle bonus le consideri solo per la parte delle vincite lorde (quindi se perdono non vanno considerate)
-
@brutaljohn89 esattamente
-
@Anonymous ok e per quanto riguarda il versamento come lo devo fare??? Nella guida c'è scritto che si può procedere con paypal mentre dalla quinta settimana c'è scritto tutti i versamenti esclusivamente con carta di credito...
-
@calimero1969 puoi procedere tranquillamente con Paypal
-
@Anonymous fino al termine delle 8 settimane?
-
ho corretto il punto della quinta settimana nella guida, era un refuso
-
@Anonymous perfect!!! Sempre molto precisi!
-
Buona sera, essendomi registrata il 24 di marzo da questa settimana devo seguire la guida ''successive 4 settimane'' ?
-
@Maria25 esattamente
-
@Anonymous devo attendere la fine della fase uno per versare e iniziare a giocare la fase due con le due scommesse da 5 euro???
-
@calimero1969 potresti depositare anche ora, ma attendi la fine della fase 1 visto che oggi è lunedì e hai parecchi giorni di tempo
-
@Anonymous lo so ma mi attiravano le partite di champions....
-
Scusatemi. Il deposito dei 10€ è obbligatorio ma si può fare anche con Paypal? Fra poco finisce la partita del bonus di oggi è procederei con le altre due da 5€.
-
@Foxarts per la fase 1 devi farlo per forza con carta mentre per la fase 2 puoi farlo anche con paypal
-
@Anonymous e posso farlo subito, anche mentre si sta giocando la partita bonus giusto? Ma volendo posso piazzare con quel credito giocare le due scommesse da 5€ e poi depositare? O meglio depositare prima delle due scommesse qualificanti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet