Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous perfect!!! Sempre molto precisi!
-
Buona sera, essendomi registrata il 24 di marzo da questa settimana devo seguire la guida ''successive 4 settimane'' ?
-
@Maria25 esattamente
-
@Anonymous devo attendere la fine della fase uno per versare e iniziare a giocare la fase due con le due scommesse da 5 euro???
-
@calimero1969 potresti depositare anche ora, ma attendi la fine della fase 1 visto che oggi è lunedì e hai parecchi giorni di tempo
-
@Anonymous lo so ma mi attiravano le partite di champions....
-
Scusatemi. Il deposito dei 10€ è obbligatorio ma si può fare anche con Paypal? Fra poco finisce la partita del bonus di oggi è procederei con le altre due da 5€.
-
@Foxarts per la fase 1 devi farlo per forza con carta mentre per la fase 2 puoi farlo anche con paypal
-
@Anonymous e posso farlo subito, anche mentre si sta giocando la partita bonus giusto? Ma volendo posso piazzare con quel credito giocare le due scommesse da 5€ e poi depositare? O meglio depositare prima delle due scommesse qualificanti?
-
- sì, puoi già depositare
- sarebbe meglio prima depositare e poi scommettere. ma abbiamo visto che il bonus lo danno comunque anche facendo il contrario
-
Scusate posso scommettere prima 5 euro su over 1.5 e 5 euro su over 2.5 sempre nella stessa partita, valgono per piazzare le due scommesse da 5?
-
@Maria25 meglio cambiare partita per evitare problemi
-
Buonasera,
Ho effettuato la registrazione la settimana scorsa, se inizio oggi la fese due (Lunedì-seconda settimana dalla registrazione), mi conteggia 3settimane invece di 4settimane x50% e poi 4settimane x25%?
o non la posso più fare? -
@ciccio04 puoi procedere come hai scritto, quindi hai 3 settimane al 50% e 4 settimane al 25%
-
@Anonymous perfetto, grazie
-
buonasera, ma se scommetto la sera di domenica e la partita finisce lunedi mattina alle 3/4 la scommessa conta come domenica o lunedì?
la partita ha perso quindi non ho vinto niente ma volevo sapere se togliere i 20 euro dalla posizione netta -
i 10 euro che devo caricare sul conto ogni settimana per ricevere il bonus rimborso posso caricarli anche con paypal oppure non mi viene riconosciuto il bonus e sono obbligato a ricaricare con la carta di credito ?
-
Fatemi capire bene, devo piazzare 2 scommesse da 5 euro l'una durante la settimana e poi in base alla mia posizione netta, fare la terza scommessa in RF sempre entro domenica? e poi lunedi ripetere il tutto?
-
@CappelloDiPaglia esatto, funziona così Devi depositare però 10€.
-
@Foxarts Si ho capito ma le scommesse devono ovviamente giocare durante la settimana insomma su partite che finiscono entro domenica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet