Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@giuseppeesbet sì ad entrambe le domande
-
i 10 euro di deposito della prima fase, valgono in qualche modo?
oppure dopo aver finito la prima fase si deve ridepositare 10 euro e fare 2 scommesse?
nel caso in cui debba versare di nuovo 10 euro, li calcolo nella posizione netta? -
@Manuel277 devi fare due depositi diversi, uno distinto per ciascuna fase. La posizione netta si calcola con le scommesse vinte/giocate, non con i depositi effettuati
-
Buonasera, una domanda un po' insolita: volevo iniziare questa guida, ma ho pensato che alla fine dei maggiori campionati di calcio manca un po' meno di 8 settimane. Si tratta di un problema, oppure non c'è da preoccuparsi e posso procedere comunque?
-
@dmell puoi procedere comunque, gli eventi si trovano sempre
-
Ciao, vorrei avere una conferma.
Nella terza scommessa in RF, l'importo da inserire nella liquidità minima nel filtro, e l'importo puntata nel filtro RF sono uguali, giusto? Cioè la somma che si ottiene dalla formula posizione netta +50.
E' giusto o ho capito male? -
Se la prima scommessa della fase uno è ancora in corso non conta nella posizione netta, giusto?
-
Salve, il primo importo giocato della fase 1 non deve essere sommato all' Importo Giocato con Saldo Reale della prima settimana, giusto?
Grazie in anticipo :3 -
salve , io ho una posizione netta di +2,5 euro quindi dovro' scommetttere 52,5 .
nel conto pero' ho solo 12 euro, per depositare posso depositatre con paypal? visto che i 10 euro della scommessa precendete gli ho depositati con carta... -
Salve a tutti, ho questo dubbio. Nel calcolo della posizione netta della terza scommessa (ai fini del cash back settimanale) rientrano anche eventuali vincite dal casinò ?
-
Ragazzi devo calcolare la posizione netta, questa settimana ho usato molto William Hill per punta punta ecc ecc, avevo delle domande .
. Devo mettere in conto tutte le partite della settimana anche prima di aver depositato i 10 euro ?
.se deposito i 10 euro durante una partita in attesa che inizia qualche ora dopo è valida per la posizione ?
.le partite prenotate la settimana precedente ma che si svolgono nella settimana interessata sono accettate per la posizione netta ?
Grazie Ninja -
Buongiorno, vorrei sapere se nel calcolo della posizione netta per la prima settimana nell'importo giocato con saldo reale devo considerare oltre ai 10 euro (5+5) della seconda fase anche i 10 euro giocati nella prima fase per poi ottenere il bonus. Grazie mille e buona giornata
-
@Maurizio79 sì, sono uguali
-
@Anonimo la prima scommessa non viene comunque conteggiata per la fase 2
-
@Peiki esatto, la prima scommessa non rientra nel calcolo della posizione netta
-
@Manuel277 sì, puoi utilizzare Paypal
-
@gabelloneg no, contano solamente le scommesse sportive
-
- sì, devi contare tutte le scommesse
- non è molto chiara la domanda; se depositi 10€ puoi scommettere senza problemi e tutte le scommesse rientrano nel calcolo
- vengono incluse nel calcolo della posizione netta ma dovrai comunque piazzarne altre 3 con saldo reale
-
@mpxnb no, non vanno considerati
-
@Anonymous ok perfetto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet